Pagina 3 di 427 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 4266
    olandesina08
    Guest
    image

anch'io ho dei vestiti che vorrei rimettere, ma non mi faccio illusioni!!!

Blue Velvet
    Guest
    Buon giorno a tutti,

allora avevo detto che vi facevo sapere se avevo resistito alla voglia
    che mi era venuta ieri sera a le 23.20.
    Annuncio pieno di orgoglio : Siiiiiiiiiiiiiiiiii, c´é l ho fatta a rinunciare. image
    Buona dieta per tutti.
    @ Nunzia
    Si sono convinta che se continuiamo cosi, ne cacceremmo un bel po di chili, almeno penso fino a la fine di luglio e possibile a cacciare 4 chili al mese facendo anche sport, dunque sono 16 chili, 88,3 ( il mio peso di sta mattina) - 16 , arriverei intorno ai 72 chili, beh oh, mica male gia si notera un enorma differenza, non saró ancora arrivata alla mia meta, pero non fa niente, poi piano piano il resto. Che ne dite voi dell mio calcolo? Realistico? Oppure meno?E poi gia i vestiti ci accompagneranno molto meglio Nunzia! Vai che cé la facciamo. Oltretutto siamo come peso di partenza e arrivo quasi uguale.
    @ Olandesina
    e anche buono che non ti metti tanto sotto pressione. Tu oltretutto hai un peso gia abbastanza basso, dunque e ovvio che dimagrerai anche meno veloce come una con il peso alto. Pero vedrai, che se ci metti la buona volonta, che serve a noi tutti, c´é la farai.

Edited by Blue Velvet - 9/4/2009, 00:19

nunzia77
    Guest
    Brava blu velvet!! il tuo calcolo secondo me è abbastanza reale .. però nel sentire così tante persone che dopo un pò hanno un blocco non lo sò! Spero non ci capiti .. altrimenti un kg a settimana secondo me è ottimo!!! Speriamo dai .. buona giornata

image

image

nunzia77
    Guest
    ciaooooo!!!!! domani è venerdi ragazze che bello fino a martedì non si viene a lavorare!!! image

image

image

olandesina08
    Guest
    image

buona dieta

aspetta a preoccuparti per i vestiti. Come dice il detto? non dire gatto se non ce l'hai nel sacco!

missmatilde
    Guest
    buona serata blue.non ti preoccupare piu di tanto xi vestiti nel negozio giusto troverai quello adatto a te xquelli piu stretti li proveremo piuin avanti dobbiamo essere felici di come siamo e vivere i nosti kiliin serenita vedrai che prima o poi li prderemo.posso sapere il tuo nome? image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

tere23
    Guest
    Avete notato come gli specchi dei negozi ingrassino

image
    non ci crede nessun
    c'ho provato image

Blue Velvet
    Guest
    Ciao a tutti,

ieri non sono nemmeno riuscita ad aggiornare il mio diario. Chissá sara stato perche ho combinato guai? E instintivamente non mi ha tirato a scrivere, e a fare brutta figura?! Boh!
    E come vedo, ieri che non sono stata nel forum , ho visto che nel mio diario c´e stato un bel po di movimento. Mi fa molto piacere, perche vuol dire che siete sempre presenti. Grazie, a voi tutti dell incoraggiamento!
    Comunque vi racconto, ieri ho seguito tutto a regola, finche e arrivata la sera, li poi ho mangiato oltre la cena, pane ( un bel po ) e fave condite ( mazza quanto erano buone), e anche cioccolato; sembravo un´ affamata image. Ieri ero arrabiata,( per motivi di lavoro) image e ho notato che cerco a ricompensare con il mangiare, mi viene una fame pazzesca.
    Ragazze nel caso degli specchi che fanno sembrare il doppio, beh nel mio caso era purtroppo propio realtá, non riuscivo a infilare un pantalone, anzi uno sono riuscita, pero sembrava che nel momento stavo per image
    @Miss Matilde
    Mi chiamo Claudia. E si arrivera anche per noi tutti il nostro tempo che ci possiamo godere il vestiti.
    @Lamu complimenti, per il tuo calo di peso!
    Grazie Rosanna per il tuo saluto che mi hai lasciato. :)
    Vi lascio una buona pasqua e vi raccomando mantenetevi.

Ma sapete che questo testo lo sto scrivendo la 3. volta. La prima volta mi ha lasciato la batteria, la seconda volta avevo inviato il testo, ed e scomparso, e la 3. volta, c´é lo fatta.image image

Edited by Blue Velvet - 4/5/2009, 22:22

lam
    Guest
    ciao ragazze, a proposito di vestiti, l'altro giorno ho provato i miei vecchi jeans, quelli che mettevo prima di rimanere incinta :P e mi sono entrati e quasi chiusi :lol: sono felicissima perchè avevo fatto la prova un mese prima e mi arrivavano al ginocchio non riuscivo proprio a infilarli.
    image image

image
    image image image image image

nunzia77
    Guest
    Brava Lamù!! Comunque mi associo a Teresa!!! Gli specchi dei negozi ingrassano image

image

image

Pagina 3 di 427 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio