Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    zarazara
    Guest
    Benvenuto!!!!! per superare un attacco di fame,che probabilmente è dovuto più ad un momento di nervoso o ecc. ti consiglio di prepararti una jullienne di cruditè, cioè semplicemente carote, finocchi e sedano tagliati sottili da tenere in frigo chiusi in un contenitore o meglio ancora coperti solo da un panno bagnato in modo tale che si mantengano freschi come appena tagliati......e vedrai che lo stesso gustosi....ciao in bocca alla jullienne..

la vita è bella

cicciobello85
    Guest

da oggi raga ci sono anchio - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

salve a tutti a me piu di tutti :D ,
    raga io ho un vero problema col
    grasso,peso 85 kg a 23 anni secondo me è tutto grasso perchè la mia ossatura e minuta.sto tentando di fa
    re mille diete ma con un esito sempre negativo,ogni tanto mi faccio un esame di coscenza sul perchè crollo,uno dei miei primi pensieri e quello che sono debole,psicologicamente mi faccio comandare dal pensiero di farmi un super panino che neanche si riesce a chiudere pero incomincio a fa
    re un ora di syclett al giorno.se perfavore mi date qualche suggerimento su come mi devo comportare quando sto per cascare nel frigo o in un forno.vi pregooooooo :lol:

Franca55
    Guest
    BENVENUTO CICCIO BELLO, GIA IL TUO NOME MI FA TROPPO SIMPATIA,DEVI ESSERE UN RAGA MOLTO IRONICO,E SIMPATICO IL CONSIGLIO CHE TI POSSO DARE E' QUELLO DI GUARDARE NELLE DIETE DEL SITO SE TOVI QUELLA ADATTA A TE'.MA INVECE DI MANGIARE FAI UNA BELLA CORSA ........ :P :P :P IN BOCCA AL LUPO SIMPATICONE! :lol: :lol: :lol: :lol:

image

biondina54
    Guest
    Ciao cicciobello Prima di tutto essendo così giovane mi farei aiutare da chi ha competenza Non sono un medico ,ma se fossi mio figlio ti farei seguire seriamente . Fare una dieta è importante prima di tutto per la salute e alla tua età non devi privarti degli alimenti , forse ridurli evitando tutte quelle schifezze che piacciono tanto. E poi con un 'altezza come la tua bisogna vedere se davvero sei un "cicciobello" o hai solo bisogno di un pò più di sport o movimento e di rieducazione nel mangiare :guarda cha anche un bel "paninazzo" fatto senza maionse o creme varie lo si può mangiare se inserito in una dieta corretta . Non mettere la testa nel frigo ma attaccaci una bella foto :::::::: Non scherzare con la tua salute , ma se davvero pensi di avere dei chili in più parlane in famiglia e fatti aiutare seriamente .Nel frattempo puoi dare un'occhiata alle diete proposte per farti un'idea di cosa significhi mangiare in modo corretto e se hai bisogno di un sostegno sei nel posto giusto Ciao raga

nunzia77
    Guest
    Ciao cicciobello benvenuto tra noi....qui abbiamo tutti lo stesso problema ..io con la dieta molecolare sto ottenendo buoni risultati ed è adatta alle grandi taglie...come me!!! :P
    Dai non ti scoraggiare e tita fuori tutta la rabbia che hai..inizia con determinazione e vedrai che ce la farai!!! in bocca al lupo!!

image

image

olandesina08
    Guest
    benvenuto

cicciobello85
    Guest
    ragazzi quando ho dato un occiata al sito,di conseguenza ho visto le vostre risposte e vi spiego in 2 parole l'effetto che mi ha fatto:è stata come la notte di natale quando scarto i regali,sono stato felicissimo cmq seguirò ivostri consigli.poi voledo dire altre 2 parole per ogniuno di voi.la prima x franca:il tuo mess mi ha tirato su di morale secondo me devi essere propio persona straordinaria e un ottima psicologa(come sai che sono ironico?).per biondina invece le dico che in passato sono stato da 2 o 3 dietologi ma ero duro nn so ora cmq certamente lo rifarò nn mi arrendo,vincerò la guerra e x zanzara mille ringraziamenti x il benvenuto e crepi il lupo x la jullienne.a presto e tante ma tante grazie x la vostra attenzione e nn dimenticate che sono felicissimo x i vostri commenti e x questo sito un caloroso abbraccio by ciccobello85 tra 4 mesi ancora piu bello

haaa dimenticavo di dirmi la mia altezza forse vi sarà piu utile capire il mio problema 1.72

C&P
    Guest
    Benvenuto!

Vedrai che con un pò di buona volontà e il nostro sostegno riuscirai a dimagrire!;)

Franca55
    Guest
    GUARDA ,INNANZITUTTO CI DEVI CHIAMARE "RAGA' SEI TROPPO SIMPATICO,QUANDO LEGGO I TUOI MESS.MI DIVERTO UN SACCO.GRAZIE X I COMPL MA QUALE RAGAZZO DELLA TUA ETA'SI SAREBBE MESSO IN GIOCO COME STAI FACENDO TU.FACCI POI SAPERE IL TUO NOME ,SE VUOI.CIAO CIAO :woot: :woot: :woot:

image

cicciobello85
    Guest
    franca my name is domenico piacere tutto mio

nunzia cmq io la melecolare sto seguendo e un po dura pero con un po di pazienza ci riusciremo e voglio aggiungere una cosa aiutandoci tra di noi anche virtualmente secondo me e come una terapia scarica tensione ed è come una carica in piu.secondo me io quando mangio lo faccio x noia devo assolutamente trovare un obby per scacciare via pensieri cibosi cmq grazie a tutti voi che diciamo state seguendo me vi voglio bene

c&p tutti x uno e uno x tutti questo di solito e il motto di un gioco a squadre,speriamo che è anche quello giusto x noi

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio