Pagina 3 di 240 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2395
    lam
    Guest
    eh si nunzia, potrebbe essere una buona soluzione quella di metter via gli abiti larghi image
    su genny basta con ghli sgarri image :D

image
    image image image image image

cianna2
    Guest
    Avete ragione, grazie nunzia, grazie lamu (ma io nn so il tuo nome:devo andare a controllare).
    Ora ho 1 stimolo in +: è arrivato mio fratello e la fidanzata che vivono in Toscana e lei mi dice:"Genny ma hai perso qualche chilo???" Non potete immaginare la mia felicità,le sono saltata preticamente addosso.
    Inoltre ho deciso: domanttina mi peso, sn curiosa di sapere come andrà.

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

nunzia77
    Guest
    Ciao Genny è quella che stai facendo tu la nuova dieta molecolare .. io sto facendo l'altra e c'era già da prima!! Comunque poco importa che sia la nuova o la vecchia.. se ti trovi bene e stai ottenendo risultati continua così!! image

image

image

missmatilde
    Guest
    buon'inizio di dieta io ho provato tutte e 2 le diete molecolare e sono dimagrita adesso incomincio da capo ma sono indecisa con quale xche adesso cè quella vegetariana oggi decido e domani si ricomincia.ciao image image

imageil 15ì4ì010 finalmente 69'400 lasciato il 70 e sono 20 kg persiil mio peso oggi 28 ì10 è di 78.700 ho fatto la cattiva ma adesso rimedio

cianna2
    Guest
    grazie a tutte.....nunzia nn lo so se mi sto torvando bene, io ho paura di pesarmi (anke se il pantalone mi sta 1 pò + largo).
    Missmatilde buon continuo di dieta....
    Per aggiornare di poco il mio diario alimentare dirò che oggi mangerò solo verdure per disintosicarmi dagli sgarri di ieri , almeno questa è la mia intenzione e spero di riuscirci.
    Kiss e buona dieta!!!!

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

favola72
    Guest
    Ciao mi chiamo favola72.
    Non devi avere paura della bilancia, anzi, devi pensare che vederti dimagrita sarà un ottimo incentivo per continuare e non sentire il peso dello stare a dieta...
    Vedrai che avrai soddisfazione soprattutto perchè all'inizio si perde peso più velocemente....
    ciao e buona fortuna...

cianna2
    Guest
    Ciao a tutti....eccomi qui dopo qualche giorno di problemi con l'adsl.
    domani aggiorno i miei sgarri........
    BUONA PASQUA!!!!!!!!!!!

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

olandesina08
    Guest
    Ciao cianna, non so se ti ho già salutata e dato il benvenuto!
    comunque dai ora che la Pasqua è passata forza andiamo a tutta dieta!

cianna2
    Guest
    Buongiorno dani, ciao lamu.
    Grazie per il saluto e il benvenuto olandesina, già me l'avevi dato...... image
    Aggiorno il mio diario stasera così aggiungo anke la cena.

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

dany976
    Guest
    ciao genny!!!!buongiorno!;-)

Pagina 3 di 240 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio