Pagina 2 di 240 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2395
    nunzia77
    Guest
    buona pasqua genny!!! come procede la dieta? image image

image

image

cianna2
    Guest
    Grazie a tutte per il benvenuto e per gli auguri di Pasqua.
    Scusate ma ho avuto dei problemi con il pc.
    Ragazze ma son troppo scema....io sto facendo l'altra dieta molecolare (DIETA MOLECOLARE basata su 4 giorni proteici ed 1 glucidico)
    e non la nuova (DIETA MOLECOLARE Riparte il nuovo gruppo "Grandi Taglie" che seguirà lo straordinario metodo molecolare elaborato dal Prof. Pier Luigi Rossi per recuperare il peso forma e stare in salute), me ne sono accorta solo ora e son 2 settimane che faccio questa, secondo voi devo cambiare e fare la nuova o è la stessa cosa????
    Cmq in 1 settimana ho perso 2Kg, però 2 giorni fa mi sn pesata e ho visto ke ne avevo ripresi 500gr, com'è possibile????
    Sono un pò sfiduciata e non so come riuscirò ad affrontare Pasqua e pasquetta.
    Uffi :cry: :cry: :(

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

cianna2
    Guest
    speiamo ke sia come dici tu favola e prima o poi io riesca a superare la paura della bilancia.
    Intanto ho mandato il mio ragazzo a comprare le pile nella bilancia....sto iniziando a pensarci a salirci su image .
    Grazie

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

image image

cianna2
    Guest
    ragazze vi ho sentito molto parlare della dieta degli equivalenti ma non riesco a trovarla: mi dite dov'è per favore???
    Io sto facendo la dieta molecolare ma siccome a volte alcuni alimementi nn mi piacciono vorrei sapere con cosa sostituirli.
    Grazie image

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

nunzia77
    Guest
    ciao cianna allora vai sul sito della lambertucci e clicci sulla sinistra nella sezione diete..dopo di che vai in fondo sotto la foto di rosanna c'è scritto "per consultare l'archivio diete clicca qui" ti apparirà l'archivio 2006/2007 e 2007/2008 tu clicca sull'archivio 2006/2007 e troverai la dieta degli equivalenti.. ciao e buona giornata

image

image

tere23
    Guest
    Ciao genny,
    benvenuta tra noi.
    Io ho trovato la dieta molecolare molto efficace.
    image
    La mia esperienza quindi è molto positiva.
    Fa poi, molto bene alla salute perchè è molto ricca di frutta e soprattutto verdura.

cianna2
    Guest
    Grazie nunzia...trovata.
    Grazie tere per l'incoraggiamento.

Colazione
    Caffè

Spuntino
    1kiwi

Pranzo
    Insalata, broccoletti e bresaola

Spuntino
    centrifuga di 2carote e 1 mela

Cena
    Philadelphia con pomodori e zucchine

Inoltre devo confessarvi che ho sgarrato anche oggi...mi sono fatta tentare da 2 ciocoltatini fondenti (e pensare che la cioccolata fondente non mi piace) :cry: :cry: :( .

Edited by cianna2 - 15/4/2009, 14:50

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

nunzia77
    Guest
    Dai genny non ti far corrompere!!! Qui dobbiamo metterci subito in riga altrimenti non rientriamo più!!! capito??? image

image

image

cianna2
    Guest
    Grazie nunzia, anke se devo essere sincera questa volta sono un pò + ottimista delle altre volte ke ho tentato di fare 1 dieta: questa volta ci siete voi che mi capite: GRAZIE

image

image

image

(A. Schopenhauer)

image image

nunzia77
    Guest
    Guarda genny ti capisco ... come ho già detto altre volte , solo che tu sei nuova del forum e quindi non lo sai, io sono una che nella vita ha sempre fatto diete con successo perchè per me dimagrire non è mai stato un problema..il mio dilemma arriva dopo... una volta raggiunto il peso mi gaso e li riprendo tutti!!! E per tutti non intendo 2 o 3 chili... ma parliamo di 20 e anche 30!!! Solo che dobbiamo metterci in testa che siamo noi e solo noi artefici della nostra felicità e infelicità.. quindi quando sei incavolata come una iena perchè non ti piaci e ti vorresti tirare delle martellate .. invece di mangiare per lo sconforto pensa ad esempio ad un vestito che vorresti metterti ... io lo faccio sempre e più lo guardo più mi viene una voglia di vincere la sfida e alla fine faccio tanto che riesco ad entrarci!!! Adesso seguirò il consiglio di una mia amica che mi ha detto di buttare tutte le cose larghe che ho nell'armadio così forse mi farà da deterrente per degli eventuali futuri aumenti di peso!!! image image

image

image

Pagina 2 di 240 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio