Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    tere23
    Guest
    CITAZIONE (gingy88 @ 3/4/2009, 15:01)
    ciao a tutti mi sono appena iscritta! mi chiamo ilaria e ho 20 anni....e, come immagino valga per tutti voi....vorrei perdere qualche kilo prima di andare in vacanza! mi sono resa conto che così non posso continuare!! ho trovato molto buono questo sito.......voi che dieta mi consigliate per iniziare? premotto che (purtroppo faccio fatica a rinunciare alla pasta! <_< )
    ciao! :D

Benvenuta Ilaria,
    Nel sito puoi trovare le diete e le tisane per sgonfiarsi,
    Io sto seguendo la dieta molecolere ho perso un kg la prima settimana.
    Un giorno la pasta, anche se integrale, c'è.
    Se ti basta?

gingy88
    Guest
    buona sera a tutti!
    x ora va abbastanza bene...stamperò tra poco la dieta degli equivalenti e dopo pasqua inizio...anche se ora mi sto controllando molto come se l'avessi già iniziata...
    ma oggi ero in giro per delle commissioni e ho visto il libro del viaggio dimagrante e mi è sembrato molto buono...unica cosa che mi lascia perplessa è il prosciutto e l'ouvo che andrebbero mangiati a colazione...lo dico perchè la mattina ho lo stomaco "debole" più mi sveglio presto peggio è... e il mio stomaco si ribella un pochino...
    apparte questo secondo voi è buona come dieta? o forse per me meglio seguire gli equivalenti?
    grazie a tutte e buona serata!

°o.OimageimageimageimageimageO.o°

image

image

IN VACANZA

yenne
    Guest
    Cara gingy abbiamo la stessa titubanza....la colazione!io non immagino la mia giornata senza il mio mezzo bicchiere di latte macchiato.secondo voi lo devo proprio eliminare anche se è scremato??stessa titubanza per lo sport...non credo di rinunciarci....mentre seguirò il consiglio di assumere sali per reintegrare.Datemi un consiglio se vi va....ciao

Luisa....kg.59

nunzia77
    Guest
    Ciao ... io sto facendo la molecolare quindi non posso esserti di aiuto ma nella sezione diete del forum ci sono contronti sia su quella degli equivalenti che sul viaggio dimagrante .. magari ti possono essere di aiuto!! ciao ciao e buona pasqua

image

image

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Benevute alle nuove amiche del forum!

yenne
    Guest
    Devo dire che mi ha fatto un immenso piacere ricevere il benvenuto dalla padrona di casa.Grazie e ti faccio i miei complimenti per la tua partecipazione al programma di Marzullo....traspariva la consapevolezza delle affermazioni....e questo mi ha fatto correre in libreria l'indomani mattina.Ho scelto il mio uovo di pasqua.Il tuo libro.Grazie ancora luisa

Luisa....kg.59

Rosanna Lambertucci
    Guest
    Grazie tante cara, mi raccomando, fammi sapere!

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Permessi di invio