Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 50
    tiffany67
    Guest
    Ciao Elena, volevi fare la dieta del viaggio dimagrante? se segui questa dieta dovresti mangiare i cibi come ti viene chiesto,ora per il tuo problema dovresti consultare il medico, tieni presente che in questa dieta si mangiano cibi proteici quindi vengono eliminati i carboidrati x le 3 settiimane poi piano piano si inseriscono i latticini, il pane la pasta e legumi..io ho perso 4 kg e sono alla 3 settimana ancora da finire... :rolleyes:

image

giugiola22
    Guest
    ciao rosanna e ciao a tutte la mie amiche.....oggi ho fatto il test di gravidanza e sono in dolce attesa.....ormai ho iniziato la mia seconda sett.del viaggio dimagrante e volevo chiedere se posso continuare o devo interrompere? nn penso c siano problemi ed io m sento bene poi staro' alla 3 sett di attesa quindi.........aspetto una risp .....baci a tutte ......... :P :D :rolleyes:

giugiola22
    Guest
    ciao margo si nella foto sn io cn mio marito,nel 2008, nn sn cambiata di molto, sai xke' ho intrapreso il viaggio???
    io sn chiotta di pizz e su 7 gg 5 cenavo cn pizza margherita piu' zucchine,,,,,,questo mi ha portato ad ingrassare sull'addome e sulle cosce .....ecco xke' voglio perdere solo 5 kg ,,,

ho pensato una cosa xke' ogniuna di noi nn mette la propria foto cm avator in maniera tale che possiamo conoscerci d piu' ....
    ti mando un bacio....

giusy

illflyforu
    Guest
    si che bello!!!!ora provo anch'io!!!!!mi viene difficile associare i messaggi ai nick, io sono molto visiva!ma che belli i futuri genitori!

MARGO 39
    Guest
    devo trovare una foto decente poi magari la inserisco ,anche me mi piacerebbe vedervi,a proposito luisa in pasato a promessa una sua foto forza !

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

giugiola22
    Guest
    se devo interrompere questa dieta ce ne sono altre che posso seguire senza problemi?????

p.s aiutoooo :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

MARGO 39
    Guest
    GIUSY sei tu sulla foto se si non hai propio bisonio di dieta stai benissimo!

image

INIZIO 20.09.2010
    1 SETT 2,00 KG
    2 SETT 0,500 KG
    3 SETT 0,700KG

yenne
    Guest
    Hai ragione ma non mi permette di inserirla perchè troppo grandi...appena me la sarò procurata manterrò la parola.

Luisa....kg.59

Franca55
    Guest
    CIAO TIFFANY,BUONA FESTA
    image

image

Blue Velvet
    Guest
    Ciao Tiffany,
    ti lascio i miei auguri, per la tua meta raggiunta! Bravissima! Quando ci hai messo? Buona giornata!

Pagina 5 di 5 primaprima ... 3 4 5

Permessi di invio