Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
    tiffany67
    Guest
    Ciao Lidia, infatti hai ragione, stasera ho continuato a leggere il libro e c'è proprio scritto chi non avesse perso i kg prefissati ripartiva dalla 1 settimana..grazie ancora io è da appena giovedi scorso che l ho iniziata x ora sta andando bene senso di fame zero, mi manca qualche verdura ti dico la verità, io adoro le zucchine e i peperoni rossi, xrò ci sono talmente tante altre verdure ;) ci sentiamo in questi giorni..ciao ciao

image

tiffany67
    Guest
    Ciao Lidia, se qualcuno dovesse perdere piu di 5 kg come fa deve finire le 7 settimane e poi ricominciare da capo oppure si prolunga la settimana della prima(che è uguale alla seconda)?grazie

image

lidia_68
    Guest
    Ciao lunasimo, so che le patate nn si possono mangiare xchè sono carboidrati e quindi fai male a introdurle prima delle settimane consigliate...;) fallo un pò capire a tua madre dicendo che se nn mangi il pane e la pasta nn puoi nemmeno mangiare le patate e il riso...mia madre quando viene in vacanza da noi nn cucina + con molto olio perchè gli ho fatto capire un po il motivo del suo colesterolo..In bocca al lupo ciao da lidia

LUCI409
    Guest
    mi sono appena iscritta,. Ho 52 anni, circa 5 chili da perdere e la dieta proposta mi sembra l'ideale per le mie abitudini alimentari. Ma non ho capito una cosa: i dolcificanti a 0 calorie (tipo Tic) si possono usare?
    Grazie a chi vorrà rispondermi

lidia_68
    Guest
    Ciao Tiffany, si anche a me mancavano tanto le zucchine, però mangiavo tanto le melanzane o il radicchio alla griglia che mi davano il senso di mangiare il pane..nn sò forse la consistenza...;) comunque sei veramente brava a nn sentire i sensi di fame...;) ciao a presto e buona dieta! Lidia

Carissima Sign. Lambertucci le volevo fare innanzitutto i complimenti x la sua trasmissione e soprattutto x il libro che mi ha dato finalmente la possibilità di seguire una dieta sensa avere nessun senso di fame e soprattutto di nn preoccuparmi così tanto delle quantità tanto da darmi anche la possibilità di andare fuori con gli amici e mangiare una bistecca con le verdure senza preoccuparmi di essere a dieta..;) La mia preoccupazione al momento e il fine settimana di Pasqua dove siamo ospiti da amici e mi chiedevo se alla fine della 5 settimana si può assaggiare il cioccolato fondente oppure una fettina di dolce sensa dover provocare una catastrofe nella dieta..;) grazie, saluti, Lidia

lunasimo
    Guest
    ciao, io sono alla terza settimana e il dolcificante lo uso anche perchè prendo 1 al max 3 caffè al giorno (nel fine settimana) e berlo amaro non ci riesco proprio.... già ci hanno levato tutto penso che anche il dolcificante sia troppo...
    volevo chiedervi a che ora c'è il programma di rosanna la domenica in tv, perchè non riesco mai a beccarla... non sono sempre a casa la domenica e quindi volevo organizzarmi per ascoltare i suoi preziosi consigli... magari si potrebbe aprire un forum apposito dove chi ne ha voglia riporta i preziosi consigli che vengono dati in trasmissioni... che ne dici nunzia?

devo chiedervi anche un favore...
    ho prestato il libro ad una mia amica e mi chiedevo se le patate si possono mangiare...
    sono alla terza sett e poichè posso inserire delle verdure come le zucchine e le carote avevo pensato di fare un bel minestrone.... purtroppo sono in continuo litigio con mia mamma che non ha mai conosciuto una dieta in vita sua e che mi rompe un po' le scatole.... dice che il minestrone senza la patata non sa di niente e quindi di nascosto ce la infila sempre.... io lo mangio passato quindi scansarle è impossibile divento scema ogni volta....
    se potete controllare e farmelo sapere ve ne sarei grata...
    un abbraccio

tiffany67
    Guest
    Ciao Luci409 io cerco di stare a tutto quello che c'è scritto sul libro,pensavo fosse improponibile bere il caffè senza zucchero(a parte che io ne usavo già poco) e invece mi sono dovuta ricredere..per me è piu difficile stare senza cibi salati che dolci.. :P l altra sera ho cucinato le patatine fritte per mia figlia ed è stata una tentazione forte maho resistito....un abbraccio

image

lidia_68
    Guest
    Ciao Cristianapatrizi io sono Lidia e sono alla 5 settimana e ho gia perso 6 kg. Nella dieta alla quarta e alla quinta si inseriscono i formaggi freschi in aggiunta al piatto proteico, 100 gr di formaggio con un max del 20% di grassi.
    Spero di esserti stata d'aiuto!;)
    Buona dieta a tutte!
    Ciao Lidia

Rosanna Lambertucci
    Guest
    CITAZIONE (lidia_68 @ 6/4/2009, 23:16)
    La mia preoccupazione al momento e il fine settimana di Pasqua dove siamo ospiti da amici e mi chiedevo se alla fine della 5 settimana si può assaggiare il cioccolato fondente oppure una fettina di dolce sensa dover provocare una catastrofe nella dieta..;) grazie, saluti, Lidia

Carissima, come ho scritto nel libro, anche io ho assaggiato qualche pezzetto di ciocclata fondente, ma per non vanificare il programma seguito fino ad ora, ti consiglio di stare molto attenta a seguire la dieta in maniera dettagliata ed evitando gli sgarretti!

elisaettadp
    Guest
    anche io sono curiosa di sapere se si può usare tranquillamente il dolcificante,e poi ,chi sta facendo già la dieta mi sa dire come sono andate le prime due settimane?E poi quanto prosciutto mangiate al mattino?E avete usato il pane azzimo?Grazie!

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio