Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Anntia
    Guest
    MA nessuno mi calcola... :angry: nessno mi ha rispoto o salutato...

nunzia77
    Guest
    Ciao Anntia ..non te la prendere siamo tutte al lavoro o in pausa pranzo non è che stiamo attaccate al pc 24 su 24!! Comunque ti do il benvenuto mi chiamo Nunzia e per quel che riguarda la tua domanda di prima non mi sono ancora posta il problema per ora comunque credo che bisogna riandare sul sito e rifare al reglette da capo e poi sostituire il percorso di prima con quello nuovo nella sezione firma non credo si possa fare diversamente!! ciao e buona giornata

image

image

olandesina08
    Guest
    Bhe Anntia, benvenuta....
    spostare la lumachina verso la meta lo fai tu nel corso della dieta : è il tuo calo ponderale!
    se la domanda è come l'aggiorno, allora ritorna nel tuo profilo e cambia i numeri.

amour80
    Guest

aiuto...non riesco a scaricare la dieta molecolare...qualcuno puo' darmi una mano? - Benvenuti ai veterani e ai nuovi utenti

Salve,sono una nuova utente...
    Avrei un problema da risolvere:non riesco a scaricare la dieta molecolare delle 5 settimane..pur provando ad aprire i vari file con vari programmi,non ho avuto risultati...qualcuno di voi potrebbe postarla interamente qui nel forum?
    Grazie anticipatamente

nunzia77
    Guest
    Ciao Amour 80 innanzitutto benvenuta sul forum mi chiamo Nunzia..puoi provare anche sul sito del prof. Rossi se non riesci su questo della Lambertucci! Spero di esserti stata di aiuto e buona dieta!!

image

image

amour80
    Guest
    provo immediatamente....ti ringrazio tanto tanto....anzi..tanti quanti sono i miei chili da perdere.. :lol:

nunzia77
    Guest
    prego ... spero per te però che tu non ne abbia tanti!! A proposito inserisci la reglette così puoi aggiornarla ogni volta con i tuoi progressi!! Salutoni

image

image

amour80
    Guest
    mi ha fatto scaricare solo le ultime tre settimane......caspiterina......

ed ra come faccio?..mannaggiaaaaaa

nunzia77
    Guest
    ma hai provato sia sul sito del prof. rossi che della lambertucci e ti dà lo stesso problema?

image

image

amour80
    Guest
    sul sito del prof rossi ci sono le icone per scaricare la dieta solo sulle ultime tre settimane.... :cry:

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio