Pagina 1 di 225 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 2249

Discussione: diario di lam

nunzia77
    Guest
    si capita anche a me di mangiare meno ma sarà che sono una carboidrati-dipendente al pane non rinuncio...anzi me ne mangerei una scofanata!! image

image

image

olandesina08
    Guest
    Anche a me pare di mangiare meno, però non so forse le calorie sono sempre tanteimage

lam
    Guest
    mannaggia ai carboidrati :angry: perchè sono così buoni ?:cry:
    da quant'è che non mangio una pizza :cry: che amarezza.....

però onestamente io sapevo che in qualsiasi dieta c'è un giorno di sgarro, però in queste diete del professor rossi non è menzionao questo giorno di scappatella, voi che dite? :unsure:

image
    image image image image image

nunzia77
    Guest
    Io nella dieta molecolare quasi tutte le settimane il sabato ho la pizza ... ovviamente margherita o con verdure grigliate però non mi lamento meglio che niente!!

image

image

olandesina08
    Guest
    Forse ragazze, nonperdiamoci tra i cibi che non possiamo mangiare image altrimenti scatta la super voglia.Cerchiamo di arrivare a un calo ragionevole e poi ci diamo un giorno libero con un giorno di compensazione. Insomma io vorrei dimagrire image

lam
    Guest
    ragazze :wacko: ho da poco finito di fare gli esercizi di Jill Cooper, li ho presi da youtube..... devo dire che quando facevo cyclette per mezz'ora ogni giorno, nn mi passava mai il tempo, mentre con questi esercizi che durano quasi un'ora, dv dire che il tempo passa, forse perchè mi sono divertita anche :)
    sicuramente domani avrò l'acido lattico dappertutto :cry: :cry:

image

biba300
    Guest
    image

lam
    Guest
    ciao biba, che dieta stai facendo? image image image image image

image

biba300
    Guest
    ciao lamù ora non stò facendo nessuna dieta facevo la molecolare ma alla4 settimana lo mollata perchè non avevo dimagrito nemeno 1 grammo.l

lam
    Guest
    mi dispiace tanto, ma t l'hai seguita alla lettera? :blink:

image

Pagina 1 di 225 1 2 3 11 51 101 ... ultimoultimo

Permessi di invio