Pagina 2 di 225 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2249

Discussione: diario di lam

biba300
    Guest
    certo pesavo tutto al minimo grammo sono molto avvilita perchè stò leggendo il vostro diario tutte dimagritte e io nò.

lam
    Guest
    eh lo credo bene :( . :( ma tu pratichi attività sportiva oltre allam dieta? te lo chiedo perchè facendo anche solo mezz'ora di camminata veloce o cyclette o ginnastica (insomma sport) attivi il metabolismo che brucia di più perchè si risveglia. io con la dieta che faccio cioè quella degli equivalenti calorici si sto perdendo, ma all'inizio velocemente adesso perdo tipo 300 grammi al di.... :angry: :cry: è dura però vado avanti!!!

image
    image image image image image

C&P
    Guest
    CITAZIONE (nunzia77 @ 31/3/2009, 12:18)
    mio marito ha problemi di peso come me ... infatti riusciamo ad essere in simbiosi anche su quello dimagriamo e ingrassiamo insieme!!! image

Anche mio marito ha problemi di peso!! :rolleyes:
    Infatti prima di conoscerlo pesavo 70 kg, non sono mai stata magrissima per via della mia costituzione robusta, ma in 4 anni, complice anche la gravidanza, sono arrivata a pesare quasi 105 kg...

biba300
    Guest
    si faccio delle camminate ma non troppo veloci perchè ho avuto l'infarto e non posso fare molta fatica cerco di muovermi più possibile camino anche 2 ore alla mattina e 2 ore al pommeriggio tu la dieta te la fai da sola?

lam
    Guest
    faccio quella degli equivalenti calorici, la trovi sul questo sito, devi andare negli archivi, mi trovo bene perchè

mi scelgo io quello che voglio mangiare loro mi danno tutte le alternative e il peso degli alimenti, vatti a dare un'occhiata.

ciao c & p anche è per me i kili di troppo vengono dalla gravidanza, poi io durante l'allattamento ho mangiato come un bue :angry: image

image

biba300
    Guest
    ti ringrazio molto sei stata gentile vado a vedere poi ti farò sapere ciao
    a presto

tere23
    Guest
    Salve sono appena arrivata .Mi piacciono le reglettesignatur come si inseriscono

C&P
    Guest
    Io in gravidanza ho preso solo 8 kg perchè il ginecologo mi teneva a dieta ferrea per via del diabete gestazionale.. durante l'allattamento invece ho preso parecchi chili: avevo poco latte e tutti dispensavano consigli per aumentarlo, tipo bere un litro di latte al giorno, mangiare patsa sia a pranzo che a cena, bere birra, etc..

CITAZIONE (biba300 @ 31/3/2009, 17:14)
    certo pesavo tutto al minimo grammo sono molto avvilita perchè stò leggendo il vostro diario tutte dimagritte e io nò.

Forse la molecolare non è la dieta più adatta a te..
    Prova a dare uno sguardo alle altre diete!

lam
    Guest
    ciao tere allora vai qua: http://www.reglette-signature.info/generer.php
    quando l'hai compilato tutto ti uscirà il link che ti devi copiare e incollare sul tuo status alla fima..... :blink: non so se mi sono speigata tu provaci intanto

e c&p per i figli questo ed altro... :woot: io voglio farcela a dimagrire così apro di nuovo i cantieri :wub:
    non vorrei un'altra gravidanza con i kili di troppo :cry:

image

olandesina08
    Guest
    Accidenti che brava sei riuscita anche a fare ginnastica!!!image
    Andrò a vedere come è organizzata

Pagina 2 di 225 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio