Pagina 225 di 225 primaprima ... 125 175 215 223 224 225
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,249 su 2249

Discussione: diario di lam

cianna2
    Guest
    Ciao Tania, in effetti il nuovo forum è 1 pò triste... penso ke alla fine molte di noi si perderanno! Non ti nascondo ke io sn la prima che mi sento come 1 pesce fuor d'acqua.. vabbè vediamo se riusciamo ad adeguarci!
    bacioni sempre x 3

image image image image image

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

*Futura
    Guest
    Penso anche io che ci perderemo... D'altronde le amicizie virtuali oggi ci sono, domani chissà... Eravamo un bel gruppo e volendo si può. Basta crederci....
    Il nuovo forum non m'ispira, troppo piccolo lo spazio su cui scrivere... Niente faccine, niente gif... :(

carla57
    Guest
    Nooo dai che perderci???? non ci perderemo...basta volerlo!
    Genny sù dai sù sù!!!

image

*Futura
    Guest
    Ciao Tania, al momento non decido nulla....poi si vedrà.
    Baciotto

dede09
    Guest
    Ha ragione Tania, finchè c'è questo aperto veniamo qui perchè ci troviamo a casa nostra......
    Ma una volta chiuso, cercheremo i contatti nel nuovo forum, non possiamo farne a meno, forza maros..

dede

lam
    Guest
    ragazze che dite??? secondo me il problema è che c'è ancora questo aperto, e quindi si continua a venire, una volta chiuso, tutte di la a fare pratica, perchè è proprio quello il problema, solo frequentandolo quel forum ci abitueremo ad usarlo!!!

image

lam
    Guest
    ANCORA APERTO??? OH CHE TRISTEZZA VENIRE E NON TROVARE NESSUN MESSAGGIO IN TUTTI I DIARI...

image

dede09
    Guest
    Ciao Tanya, ogni tanto ti leggo nel nuovo forum e mi sembra che vada tutto a meraviglia o meglio hai quasi raggiunto il tuo peso forma; come ho spiegato in un altro diario io non sono molto predisposta al "digiuno" in questo momento e perciò non sono molto motivata ad entrare nel nuovo forum, spero di essere con voi tra non molto. Un salutone a tutte, ciaooooo

dede

cianna2
    Guest
    Ciao tanya ke bello leggerti,
    mi kiedi xkè sn ancora qui? perchè non riesco a staccarmi da questo forum, per me sn quasi 3 anni di vita, racconti, emozioni e nn ce la faccio a staccarmi.... ma so già ke mi mancherete e dovrò essere attiva di là..... ma io volgio questo forum, il nostro forum!
    baci x 3

"Per me essere capitano significa più che portare una fascia. Significa dover trovare e trasmettere coraggio ai miei compagni, essere portatori di una storia e dei valori della nostra tifoseria, della nostra Gente!. [F.Totti]"

Forza e coraggio il male è di passaggio!!!!!
    image

image

image

Per non diventare molto infelici, il mezzo più sicuro sta nel non pretendere di essere molto felici
    (A. Schopenhauer)

.... quando riuscirò a capirlo sarà troppo tardi![/color]

image image

Pagina 225 di 225 primaprima ... 125 175 215 223 224 225

Permessi di invio