+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Crema pancia e fianchi

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/04/2011

Question Crema pancia e fianchi

ciao! vorrei togliere i fianchi..ma non riesco!!
    secondo voi somatoline cosmetic pancia e fianchi funziona?? grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    16/05/2011
    secondo me nn serve molto!una mia amica l'ha provata per moltio mesi ma nn ha avuto i risultati che sperava...mi disp.......

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao santi,
    anche io ho il tuo stesso "problema", i tanto odiati fianchi.Io posso dire con entusiasmo che stanno scendendo!!!!il trucco?oltre ovviamente ad una alimentazione corretta e movimento, sto utilizzano le fiale di rilastil il mattino e una crema fatta dal mio farmacista la sera (che è un erborista,passami il termine) e in più due pastigliette per drenare sempre fatte dal mio farmacista.non soffro la fame , mi sento moltoooo meglio e sono felice.io ho partorito da 18 mesi e quei fianche proprio non scendevano, ma ora miracolo!!!!quanto ho speso ?50 euroe in più non tocco la tiroide e in più la crema si assorbe subito
    fammi sapere,
    ciao.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/04/2011
    non penso di prendere creme o roba varie.. magari prima inizio a camminare un pò..a mangiare meglio..e vedo i risultati..grazie comunque e auguri per il bimbo/a =)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/06/2011
    Secondo me somatoline funziona. Prova anche lo snellente intensivo notte..si usa per tutto il corpo...a me sembra molto efficace!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    20/02/2012

pancia e fianchi

La crema Rilastil la trovo ottima, bisogna solo insistere con il movimento,basta fare gli esercizi per i fianchi... e per la pancia, ad esempio. Non dimentichiamoci di bere l'acqua, come dice la signora Rosanna.

+ Rispondi

Permessi di invio