+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Alimenti e cellulite

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2011

Unhappy Alimenti e cellulite

Ho inziato la dieta a marzo e ho perso circa cinque chili devo perderne ancora due ma ho un problema. Cosa posso sostituire agli affettati come prosciutto crudo e bresaola poiché faccio mesoterapia e i-coone e mi hanno consigliato una dieta iposodica?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno Pegghy, complimenti per il risultato! Scegli proteine magre, che possono derivare da alimenti di origine animale come pollo, tacchino, coniglio, pesci di ogni tipo, uova, latte di capra e di mucca, formaggi freschi e molli (ma anche da alimenti di origine vegetale come legumi, cereali interi, noci, nocciole, pinoli, semi e altra frutta secca, verdura, frutta).
    Colgo l'occasione per anticiparti che con il numero di piùSanipiùBelli Magazine di giugno potrai trovare in edicola un libricino interamente dedicato alla cellulite. All'interno, oltre alla dieta e a tantissimi consigli pratici, un ampio capitolo è dedicato all'alimentazione.
    Un abbraccio e fammi sapere che ne pensi se avrai modo di leggerlo!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2011

Alimenri e cellulite

Grazie per la risposta aspetto il numero di "PiusaniPiùbelli Magazine" di giugno.
    A presto
    Pegghy

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2011
    Ciao Rosanna,
    sono di nuovo io Pegghy, intanto grazie per i complimenti ma ho un problema, non riesco a portare a termine il giorno interamente proteico in quanto il pomeriggio mi sento proprio male e "sgarro" mangiando della frutta e a cena inserisco la verdura.
    Come posso fare per poter completare il mio giorno proteico?
    Pegghy

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    anche quando hai fame il pomeriggio, mangia del prosciutto, del tonno, insomma sempre proteine, puoi mangiare fuori dai pasti purchè siano le proteine consigliate....
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2011
    Ciao lamù,
    grazie per il consiglio cercherò di seguirlo anche se gli affettati non posso mangiarli a causa della ritenzione idrica.
    Pegghy

Member L'avatar di Eva
    Registrato dal giorno
    09/08/2011
    Sapete se il fegato e gli organi in generale peggiorano la cellulite?

+ Rispondi

Permessi di invio