+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/04/2011

nuova collezione colour pop di Pupa

Della nuova collezione colour Pop di Pupa (è attualmente visibile sul sito Pupa) quali colori di ombretto mi consigliate?sono nuance molto forti e non vorrei sbagliare...aspetto un consiglio.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Per l'estate sono di moda i rosa accesi o i colori metallici, tipo oro e argento

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/04/2011
    Si ma io vorrei un consiglio riguardo la collezione pop di pupa....

quali ombretti mi consigliate?
    Ultima modifica di Più Sani Più Belli; 17/05/2011 a 14:55

angyangel
    Guest
    quello che ti ha detto chicca.. e poi, dipende che carnagione hai tu, che colore di capelli e occhi.. alla fine, devi "studiarti" tu, i colori che ti stanno meglio.. di solito..

- chi è castana eo rossa con occhi verdi, sta bene con i toni "freddi" (verde, blu, viola come ombretto, il viola, e tuti questi colori e occhi verdi.. beata che ha gli occhi verdi..)

- le more, e tratti mediterranei, : oro, bronzo, rosso, i colori "caldi" cioè! e se ha gli occhi chiari, pui anche optare per il nero, ecc..

le bionde sinceramente non saprei.. XD ma come dicevo,
    ognuna deve provare e riprovare.. se guardi in qualsiasi sito di bellezza ecc, ci sono i consigli per le more, le bionde, ecc! ^^

quelli della pupa.. oddio, sono un pò colorati eh.. io ci andrei piano.. soprattutto s enon hai la pelle luminosissima, al massimo di sera, in disco.. o al pub.. ma sec me .. "sbattono" troppo... troppo vivaci cioè..

+ Rispondi

Permessi di invio