+ Rispondi
Pagina 54 di 58 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 571
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da annaserl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzeeeeeeeeee alloraaaaaaa come vanno le vostre diete???io cosi' cosi' sono dura a dimagrire uffff aiutoooooooo
    Ciao Annaserl, lo so che non è facile ma bisogna almeno tentare , e se succede di sgarrare si deve insistere e non abbandonarsi allo sconforto...almeno a me succede così, se molli è peggio. Io sto facendo la dieta della rivista quella che dura 2 settimane o almeno ci sto provando. Ciao.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Ciao Missi e buona giornata !
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt/t/wzzXRau/weight.png

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    [COLOR="blue"]Mi dispiace Missi per tua madre, penso che sono terrorizzati. Io pure ho vissuto il terremoto quando vivevo ancora giù con i miei e devo dire che è spaventoso, eravamo all'ultimo piano e il palazzo sembrava fatto di burro da come si dondolava!!!! Meno male però che non è successo niente anche perchè quella zona è stata costruita con criteri antisismici.
    Comunque io c'ho pure mia figlia lì e i nipotini e mi dicono che la paura è tanta ma dove stanno loro non ci sono stati danni.
    Forza e coraggio, lì non sono abbandonati , sono ben assistiti , non sono soli.!!
    [/COLOR]
    Titta,
    io per mia fortuna non ho vissuto il terremoto ma immagino la paura..
    anche perchè la leggevo sulla loro faccia quando sono stati la settimana scorsa da me..
    Mi fa piacere che la famiglia di tua figlia stia bene , fortunatamente da loro si è solo sentita la scossa...senza provocare danni! ufff
    ieri sentivo gli esperti in tv, e dicono che ci vorrà tempo, le scosse non si assesteranno subito... si parla addirittura di qualche anno, come successe nel 1976 in friuli..
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da amelie71 Visualizza il messaggio
    cara miss, ti ho pensata forte stamattina! e anke tittapatti...
    ricordo che avete i parenti lì... vi assicuro che tutta l'italia pensa a quelle persone perchè la loro situazione colpisce tutti!
    anke la scossa di stamattina si è sentita forte anke a treviso, come nel resto del nord italia.
    tante scuole hanno sospeso le lezioni... da mia figlia (elementari) se ne sono stati in giardino un'oretta... stavano facendo un dettato e si sono resi conto che non riuscivano a scrivere xkè la penna andava dove voleva e i banchi battevano sommessamente uno contro l'altro... maestra in panico , li ha fatti uscire tutti di corsa! tanto perchè fanno sempre le prove di evacuazione... in caso di terremoto bisognerebbe andare sotto i banchi e quando smette di tremare, evacuare. SEEEE... se la sono dati a gambe!!!!
    e adesso qua temporalone!!!!
    spengo prima che mi salti il pc.

BACI BACI CARA AMICA
    DA AMELIE
    Amelie, grazie del pensiero..
    non sempre le prove di evacuazione sono giuste...
    secondo me la maestra ha fatto bene a portarli fuori!
    Ricordi il terremoto del 2002 in Molise??... morirono 27 bambini..... nascosti sotto i banchi
    meglio scappare!!!
    Di solito dicono anche di mettersi sotto i muri "portanti", o sotto le arcate di porte e finestre... ma se tengono come i capannoni industriali di Ferrara si è spacciati...
    sono del parere di correre fuori...

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da annaserl Visualizza il messaggio
    ciao ragazzeeeeeeeeee alloraaaaaaa come vanno le vostre diete???io cosi' cosi' sono dura a dimagrire uffff aiutoooooooo
    Ciao Annaserl,
    io mi sono pesata ieri sera... e sono rimasta ferma a 66,5 kg
    la cosa non mi dispiace visto che ho avuto parecchie cene, sgarri e un matrimonio!!pensavo di essre aumentata oO

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno Missi, spero tanto che queste scosse la smettano di rompere.....e che si possa ritornare presto ad una vita il più possibile normale!!

Sì , ieri il termometro segnava 32 gradi, praticamente io quando esco guardo sempre quello che è posizionato sopra il tabacchino della mia città ....sai quello che indica anche il giorno e l'ora..... Oggi invece segnava 25! Meno di ieri ma sempre caldo.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Anche qui fa caldo, dicevano che si abbassava la temperatura invece ...
    Certo che anche il tempo è un strano. Domani hanno detto che piovera bah non si sa piu come vestirsi !
    bon pomeriggio !

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio
    Amelie, grazie del pensiero..
    non sempre le prove di evacuazione sono giuste...
    secondo me la maestra ha fatto bene a portarli fuori!
    Ricordi il terremoto del 2002 in Molise??... morirono 27 bambini..... nascosti sotto i banchi
    meglio scappare!!!
    Di solito dicono anche di mettersi sotto i muri "portanti", o sotto le arcate di porte e finestre... ma se tengono come i capannoni industriali di Ferrara si è spacciati...
    sono del parere di correre fuori...
    Il mio parere nel caso ci sia la scossa sarebbe innanzitutto di mettersi al riparo sotto i tavoli, sotto il letto ecc. poi, dopo che la scossa è finita, ma solo dopo, direi di uscire a gambe levate.......lo consigliavano anche in televisione di fare così, perchè è capitato che chi usciva di corsa mentre c'era ancora la scossa veniva magari travolto da calcinacci o peggio ancora da cose più pesanti che precipitavano. A me sinceramente quando mi è capitato di sentirlo in casa sono rimasta FERMA e IMPIETRITA DALLA PAURA, questo alla prima scossa, e poi subito dopo ho urlato a tutti quelli che erano in casa........

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buongiorno...
    purtroppo il terremoto continua e sarà cosi per lungo...
    gli esperti dicono che gli emiliani devo adattarsi a questa cosa e riprendere la loro quotidianeità...purtroppo
    Io non so come mi comporterei ma penso che mi verrebba la tua stessa reazione..
    Tizià ma se la prima scossa è forte e ci si metti sotto il letto ed il tetto crolla credo che non si abbia piu il tempo di scappare quando la scossa finisce!! si muore sotto le macerie!!!..
    mha...
    cmq in quei momenti molte reazioni, movimenti sono fatti senza nemmeno pensarci...

Ieri ho terminato il fioretto del mese di maggio alla grande!!!
    niente pane e dolci per tutto il periodo!!! wowwwwwwww
    se riesco continuo... =P anche se stamattina avevo una gran voglia di cornetto alla crema =D ma nn l'ho preso =.='
    mi sono accontentata dello yougurt alla ciliegia..
    ed oggi a pranzo insalata verde con tonno...
    ieri sera abbiamo preso la pizza!!

Domani per me sarà una faticaccia>!!!
    mia cognata festeggia la promessa di matrimonio a casa con un rinfresco................
    mi tocca pulire tutto il giorno e anche la domenica!!! ufffffffffffiiiiiiii
    lei fa la festa ed io pulisco!!! ufffaaa uffaaaaa uffaaaaaaaa
    lei è arrivata ieri sera, oggi non c'è.... domani idem... ci sarà la sera x la festa e domenica mattina parte!!! uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff =(

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno Missi,
    spero che i tuoi stiano bene lì a Ferrara. Mia figlia ha detto che le scosse continuano ma che possono fare...si continua a vivere pur nella paura. I bambini stanno bene e poi adesso sono anche in partenza perchè le scuole sono chiuse e passeranno le vacanze in sicilia . Da un lato meglio così....anche se in sicilia non è che si stia pure tanto tranquilli essendo quella una zona altamente sismica.......insomma se guardiamo bene non siamo sicuri da nessuna parte!!
    Ho visto che il fioretto di Maggio è andato bene, allora farai anche il fioretto di Giugno ehhhh?
    Ancora feste a casa? auguri a tua cognata allora e a te auguro un bel weekend. Ciao.

+ Rispondi
Pagina 54 di 58 primaprima ... 4 44 52 53 54 55 56 ... ultimoultimo

Permessi di invio