+ Rispondi
Pagina 55 di 58 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 571
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Missi, come va? tutto bene? è un pò che non scrivi, spero che anche i tuoi stiano bene. Ciao , buona giornata.

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Buongiorno Missi,
    spero che i tuoi stiano bene lì a Ferrara. Mia figlia ha detto che le scosse continuano ma che possono fare...si continua a vivere pur nella paura. I bambini stanno bene e poi adesso sono anche in partenza perchè le scuole sono chiuse e passeranno le vacanze in sicilia . Da un lato meglio così....anche se in sicilia non è che si stia pure tanto tranquilli essendo quella una zona altamente sismica.......insomma se guardiamo bene non siamo sicuri da nessuna parte!!
    Ho visto che il fioretto di Maggio è andato bene, allora farai anche il fioretto di Giugno ehhhh?
    Ancora feste a casa? auguri a tua cognata allora e a te auguro un bel weekend. Ciao.

BUonasera!! ecoomi ci sono!
    Titta, i miei stanno bene..
    tua figlia fa bene a portare un po via i bimbi in modo che "si dimenticano" la paura del terremoto. L'italia, aihmè è tutta sismica... =(

Il fioretto a giugno????? nuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    sto continuando a non mangiare pane ma qlc dolcetto forse anche piu di qualche l'ho mangiato XD!!!

ehhhh a casa son finite le feste e son cominciati i lavori!!!!
    essendo che mia cognata il 10 agosto sposa stiamo rinfrescando la casa....
    e smontando la camera da letto dei miei suoceri, dietro l'armadio abbiamo trovato una crepa alta quanto tutto il muro e larga più di un cm ed in più una parte del solaio sta cedendo oO!!!!! piove sempre sul bagnato!!!!
    da sabato avrò i muratori a casa dalle 7.00 del mattino!!!!! ufffffffffff
    unico giorno in cui dormivo di piu!!! porca zozza :P
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Missi mi fa piacere che sei tornata e che tutti stanno bene , stavo un pò in pensiero.......

Mia figlia e i nipoti adesso sono lontani da quella zona, meglio, così si riprendono un pò dallo spavento.

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Ciao Missi mi fa piacere che sei tornata e che tutti stanno bene , stavo un pò in pensiero.......

Mia figlia e i nipoti adesso sono lontani da quella zona, meglio, così si riprendono un pò dallo spavento.
    Glasssieee

Buondi!!!
    stamattina c'è caldooo! sabato faccio il cambio stagione =D
    Stamattina ho fatto colazione con un cornetto vuoto (a crema erano finiti) ed un caffè
    a pranzo mangio dell'insalata con stracchino..
    e per cenaa.................................
    gelato con cono caldo!!!!! mmmmmmmmmm

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Gelato con cono caldo? E' un gusto nuovo? mai sentito

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Gelato con cono caldo? E' un gusto nuovo? mai sentito
    è una gelateria artigianale che fa i coni gelato al momento
    gnammm è buonissimo... croccante ^^ è un biscotto a forma di cono

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio
    è una gelateria artigianale che fa i coni gelato al momento
    gnammm è buonissimo... croccante ^^ è un biscotto a forma di cono
    Allora è una buona gelateria perchè oltre al gelato in se stesso che deve essere buono anche la cialda deve essere croccante e no moscia ....che sa di vecchio!!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Si, è un' ottima gelateria

Ieri sera...................... non abbiamo mangiato solo il gelato ma anche un panuozzo
    ed ho rivista un'amica che non vedevo da tempo.. ed era molto magra da come mi ricordavo..
    Mi ha spiegato che ha perso 7 kg in 2 settimane con la dieta dukan ma che ora si sta facendo delle analisi in quanto, questa dieta molto restrittiva gli ha portato una carenza di ferro ed altri valori provocandogli dei lividi sparsi per il corpo!!! oO li ho visti!!! una cosa assurda!!!!!
    Quando all'inizio ha detto che aveva perso 7 kg in 2 settimane non vedevo l'ora che mi svelasse il "segreto"... ma una volta saputo... la cosa non mi interessa... io voglio dimagrire ma non morire!!!
    Ieri sera stava solamente con 1 mela mangiata a pranzo!!!ma scherziamo????????? bha!!!
    assurdo!

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011

Ieri sera...................... non abbiamo mangiato solo il gelato ma anche un panuozzo
    ed ho rivista un'amica che non vedevo da tempo.. ed era molto magra da come mi ricordavo..
    Mi ha spiegato che ha perso 7 kg in 2 settimane con la dieta dukan ma che ora si sta facendo delle analisi in quanto, questa dieta molto restrittiva gli ha portato una carenza di ferro ed altri valori provocandogli dei lividi sparsi per il corpo!!! oO li ho visti!!! una cosa assurda!!!!!
    Quando all'inizio ha detto che aveva perso 7 kg in 2 settimane non vedevo l'ora che mi svelasse il "segreto"... ma una volta saputo... la cosa non mi interessa... io voglio dimagrire ma non morire!!!
    Ieri sera stava solamente con 1 mela mangiata a pranzo!!!ma scherziamo????????? bha!!!
    assurdo!
    Una mela?????? ma siamo matti? >_<

Registrato dal giorno
    27/01/2011

assurdo!
    Ma è terribile sta storia!!!!! Cavolo mi dispiace per la tua amica , è veramente assurdo!! Non ho parole.

+ Rispondi
Pagina 55 di 58 primaprima ... 5 45 53 54 55 56 57 ... ultimoultimo

Permessi di invio