+ Rispondi
Pagina 57 di 58 primaprima ... 7 47 55 56 57 58 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 571
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio

BUon pomeriggioooooo!!!!
    finalmente sono rientrata!!!! qui c'è caldo, ma a Roma si crepa!!!!!!!!!!!!! x passeggiare 2 ore mi son bruciata le spalle, il naso ed i piedi!!!! ma si può???
    in questi giorni ho mangiato.................... anche xkè essendo ospiti non si poteva rifiutare nulla!!!!
    Essendo io una tipa molto curiosa................
    nei giorni precedenti cercavo informazioni su internet della dieta di dukan anche per capire la mia amica fino a che punto si e spinta...
    e non essendo soddisfatta mi sono scaricata il libro!!
    Di digiuno non si parla proprio!!! non capisco come faceva a stare solo con una melaaa!!!!Se la sarà girata a modo suo!
    A dirvi di più mi stimola anche.... vorrei farla...
    ma da lunedi prossimo sta settimana o vari compleanni (tra cui anche il mio) e la grande festa di paese: "laf esta dei gigli" di Nola dove si mangia sempre (x lo più gratis hahaha).
    La dieta di dukan per i primi 3 max 5 giorni si basa solo su proteine (72 alimenti) che uno può mangiare quando e come vuole senza limitazioni!ah emolti formaggi ed yougurt (tra cui anche il latte parzialmente scremato)magri e un cucchiaio di crusca d'avena...
    come condimento solo: ketcup, 1 cucchiaio di olio di vaselina (non so cosa sia), limone, aceto e erbe aromatiche!Niente sale e Niente olio d'oliva o girasole...
    poi la seconda settimana a queste proteine vengono abbinate le verdure ed altri tipi di formaggi..
    la terza settimana vengono introdotti i carboibrati come pasta e pane
    e l'ultima settiman viene aggiunta la frutta!!!
    Lei secondo me l'ha fatta all'inverso!!! hahaah
    sarà cominciata dalla sola frutta!!!!
    bohhhhhh
    Missi bentornata.
    La dieta Dukan non la conosco però diceva Rosanna che è simile al viaggio dimagrante. Io mi sono trovata non bene ma BENISSIMO con il viaggio di Rosanna, sono dimagrita ALLA GRANDE e se avessi solo la determinazione di rifare una dieta per filo e per segno come sta scritta certamente rifarei SOLO il VIAGGIO!!! perchè ho avuto grandi soddisfazioni, e non ho avuto nessun fastidio . Mangiando proteine per le prime due settimane mi sono sgonfiata tantissimo....ormai sono convinta che sia la dieta perfetta per me!! ...per le altre non so. Poi dalla terza settimana si reintroducono tutti gli altri alimenti, formaggi,pasta e pane.E alla fine si può fare il mantenimento.

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    Missi bentornata.
    La dieta Dukan non la conosco però diceva Rosanna che è simile al viaggio dimagrante. Io mi sono trovata non bene ma BENISSIMO con il viaggio di Rosanna, sono dimagrita ALLA GRANDE e se avessi solo la determinazione di rifare una dieta per filo e per segno come sta scritta certamente rifarei SOLO il VIAGGIO!!! perchè ho avuto grandi soddisfazioni, e non ho avuto nessun fastidio . Mangiando proteine per le prime due settimane mi sono sgonfiata tantissimo....ormai sono convinta che sia la dieta perfetta per me!! ...per le altre non so. Poi dalla terza settimana si reintroducono tutti gli altri alimenti, formaggi,pasta e pane.E alla fine si può fare il mantenimento.
    Ineffetti la Dukan ci assomiglia...
    ma sono contradetta dal fatto che molti dicono che molte proteine fanno male...
    ma nel libro dice, anzi specifica che chi ha problemi particolari e sopratutto ai reni non deve eseguirla...
    ed io a parte l'ipertiroidismo non soffro di nulla.....
    vorrei proprio provarci!!
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Buongiorno Missi, prima di cominciarla magari puoi chiedere al tuo medico se la puoi fare senza rischiare nulla. Io comunque credo di si perchè in fin dei conti non vai a mangiare chissà che cosa, eviti solo per le prime settimane la pasta , il pane ecc. cioè una cosa che penso che facciamo un pò tutti quando ci sentiamo gonfie. E poi mica ti dice che devi prendere medicine????? quindi secondo me la puoi fare tranquillamente.
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    No, non parla di prendere medicine...
    poi cmq ultimamente io la pasta, pane & Co. li mangio solo la domenica...
    l'uica cosa dice di bere un pò di + x nn affaticare i reni con le tante proteine...

Senior Member L'avatar di amelie71
    Registrato dal giorno
    07/03/2011
    ciao ragazze,
    ho visto che scrivete della dieta dukan. avete letto il libro? raccomanda soprattutto di fare movimento... e mi sa che il trucco è lì! io ho fatto diete con carboidrati e/o senza... e sono dimagrita solo quando associavo alle diete tanto movimento.
    Peccato che adesso non ho voglia né di dieta né di movimento!!!! ahahahah!!!
    VORREI STARE TUTTO IL GIORNO SUL DIVANO, SOTTO AL CONDIZIONATORE, GUARDANDO LA TV E MANGIANDO PATATINE!!!!!
    ....ahimè, non si può! tra lavoro, casa, figlia e un pensiero al colesterolo... meglio lasciar perdere!

Miss, non scrivo ma vi leggo spesso! non vi dimentico!

un salutone da AMELIE

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Missi buongiorno e buon inizio settimana

L'altro giorno ero tentata di comprare il libro della dieta Dukan , ma poi mi sono detta che io ho già la mia dieta super collaudata di Rosanna e quindi se devo farne una preferisco fare quella che mi ha già dato tante soddisfazioni e niente problemi.
    Il guaio è che la voglia è poca e le tentazioni tante, in primis i gelati, come si fa a non assaggiarne uno con questo caldo?

<a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Missi buongiorno e buon inizio settimana

L'altro giorno ero tentata di comprare il libro della dieta Dukan , ma poi mi sono detta che io ho già la mia dieta super collaudata di Rosanna e quindi se devo farne una preferisco fare quella che mi ha già dato tante soddisfazioni e niente problemi.
    Il guaio è che la voglia è poca e le tentazioni tante, in primis i gelati, come si fa a non assaggiarne uno con questo caldo?
    BUongiornoooo
    io l'ho scaricato da internet!!!

La Dukan mi ispira tanto, ma il fatto di dover stare 300 giorni (fase attacco + crociera) senza mozzarella e pizza mi fa piangere!!!! oO non resisto senza.....
    Per ora non ho il tempo...
    stiamo imbiancando casa e c'è tanto lavoro da fare che non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio..... =(

Sto cercando di mangiare poco ma.... come dite voi le tentazioni sono tante!!! pgffffff

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio
    BUongiornoooo
    io l'ho scaricato da internet!!!

La Dukan mi ispira tanto, ma il fatto di dover stare 300 giorni (fase attacco + crociera) senza mozzarella e pizza mi fa piangere!!!! oO non resisto senza.....
    Per ora non ho il tempo...
    stiamo imbiancando casa e c'è tanto lavoro da fare che non ho nemmeno il tempo di guardarmi allo specchio..... =(

Sto cercando di mangiare poco ma.... come dite voi le tentazioni sono tante!!! pgffffff
    Missi mi dai il link da dove l'hai scaricato?

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Missi mi dai il link da dove l'hai scaricato?
    Eccomi!!
    Titty l'ho scaricata da emule.............................
    se mi lasci il tuo indirizzo email te la invio, è in formato pdf

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao Missi, ho visto solo ora quello che hai scritto, grazie, ti ho mandato un mp .

+ Rispondi
Pagina 57 di 58 primaprima ... 7 47 55 56 57 58 ultimoultimo

Permessi di invio