+ Rispondi
Pagina 53 di 58 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 571
    Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Lavogliamatta Visualizza il messaggio
    Davvero, tutte cose buone da mangiare , peccato che avevi questo mal di pancia !
    Missi tu cosa fai ora, cioè come diet ?
    buona giornata
    Anna, nulla in particolare non mangio pane e dolci
    e la pasta solo la domenica....
    cerco di mangiare molte verdure

scusatemi se sono un pò assente

stamattina c'è stata una nuova scossa... anch'essa forte...
    i miei sono terrorizzati ed io anche!! vorrei stare vicino a loro...
    ufffffiiii
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Cetty ho sentito del teremoto e spero che i tuoi non abbiano subito altri danni...
    ti sono vicina...un bacio

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Ciao Cetty ho sentito del teremoto e spero che i tuoi non abbiano subito altri danni...
    ti sono vicina...un bacio
    Grazie Carlotta del pensiero..
    i miei tutto bene... tranne mamma che per scappare dall'interno della fabbrica dove lavora è caduta e si è rotta una costola uffiii
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Junior Member L'avatar di annaserl
    Registrato dal giorno
    21/04/2012
    ciao a tutti.....mi dispiace x tua madre spero si stia riprendendo un abbraccio a tutti gli emiliani

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    [COLOR="blue"]Mi dispiace Missi per tua madre, penso che sono terrorizzati. Io pure ho vissuto il terremoto quando vivevo ancora giù con i miei e devo dire che è spaventoso, eravamo all'ultimo piano e il palazzo sembrava fatto di burro da come si dondolava!!!! Meno male però che non è successo niente anche perchè quella zona è stata costruita con criteri antisismici.
    Comunque io c'ho pure mia figlia lì e i nipotini e mi dicono che la paura è tanta ma dove stanno loro non ci sono stati danni.
    Forza e coraggio, lì non sono abbandonati , sono ben assistiti , non sono soli.!!
    [/COLOR]
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Senior Member L'avatar di amelie71
    Registrato dal giorno
    07/03/2011
    cara miss, ti ho pensata forte stamattina! e anke tittapatti...
    ricordo che avete i parenti lì... vi assicuro che tutta l'italia pensa a quelle persone perchè la loro situazione colpisce tutti!
    anke la scossa di stamattina si è sentita forte anke a treviso, come nel resto del nord italia.
    tante scuole hanno sospeso le lezioni... da mia figlia (elementari) se ne sono stati in giardino un'oretta... stavano facendo un dettato e si sono resi conto che non riuscivano a scrivere xkè la penna andava dove voleva e i banchi battevano sommessamente uno contro l'altro... maestra in panico , li ha fatti uscire tutti di corsa! tanto perchè fanno sempre le prove di evacuazione... in caso di terremoto bisognerebbe andare sotto i banchi e quando smette di tremare, evacuare. SEEEE... se la sono dati a gambe!!!!
    e adesso qua temporalone!!!!
    spengo prima che mi salti il pc.

BACI BACI CARA AMICA
    DA AMELIE

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da amelie71 Visualizza il messaggio
    cara miss, ti ho pensata forte stamattina! e anke tittapatti...
    ricordo che avete i parenti lì... vi assicuro che tutta l'italia pensa a quelle persone perchè la loro situazione colpisce tutti!
    anke la scossa di stamattina si è sentita forte anke a treviso, come nel resto del nord italia.
    tante scuole hanno sospeso le lezioni... da mia figlia (elementari) se ne sono stati in giardino un'oretta... stavano facendo un dettato e si sono resi conto che non riuscivano a scrivere xkè la penna andava dove voleva e i banchi battevano sommessamente uno contro l'altro... maestra in panico , li ha fatti uscire tutti di corsa! tanto perchè fanno sempre le prove di evacuazione... in caso di terremoto bisognerebbe andare sotto i banchi e quando smette di tremare, evacuare. SEEEE... se la sono dati a gambe!!!!
    e adesso qua temporalone!!!!
    spengo prima che mi salti il pc.

BACI BACI CARA AMICA
    DA AMELIE
    [SIZE="4"]Grazie Amelie per esserti ricordata che anch'io ho persone care nelle zone terremotate. Quì invece c'è gente che passa e nemmeno ti saluta ........
    [/SIZE]

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da tittapatti Visualizza il messaggio
    [SIZE="4"]Grazie Amelie per esserti ricordata che anch'io ho persone care nelle zone terremotate. Quì invece c'è gente che passa e nemmeno ti saluta ........
    [/SIZE]

Primo saluto chi mi pare!!!
    E poi sono ancora buona di memoria, e non dimentico le "offese gratuite" da parte tua...e con questo chiudo il discorso!

Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio

Primo saluto chi mi pare!!!
    E poi sono ancora buona di memoria, e non dimentico le "offese gratuite" da parte tua...e con questo chiudo il discorso!
    Io non credo proprio di aver offeso nessuno, forse è la verità che ti rende suscettibile e comunque dopo tutto IO nel tuo diario tempo fa ti ho anche "teso la mano" per una riconciliazione che tu hai ovviamente guardato e ignorato. A parte tutto ciò notavo solo la tua grande sensibilità.

P.s. non era il tuo diario ma nel diario di Mary.
    Ultima modifica di tittapatti; 30/05/2012 a 08:15

Junior Member L'avatar di annaserl
    Registrato dal giorno
    21/04/2012
    ciao ragazzeeeeeeeeee alloraaaaaaa come vanno le vostre diete???io cosi' cosi' sono dura a dimagrire uffff aiutoooooooo

+ Rispondi
Pagina 53 di 58 primaprima ... 3 43 51 52 53 54 55 ... ultimoultimo

Permessi di invio