+ Rispondi
Pagina 56 di 58 primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 571
    Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Ciao Missi,
    Che si dice ? Che c'è di nuovo? Come stai?
    Mi dispiace per quest'amica tua che ha perso 7 kg in 2 settimane ???!!!
    Ma è assurdo ! Speriamo che nn è niente di che e che si riprende subito !
    Preferisco rimanere cosi in carne che dimagrire cosi velocemente !ma , che strano tutti quei lividi, ma nn capisco perchè, nn te l'ha spiegato ?
    Qui si parla di gelati, le foto sono molto invitanti, devo dire che fino ad oggi non ho fatto sgarri, ma domani mi tocca, è il compleanno di mia figlia !
    Buona giornata e un abbraccio
    Anna

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    salve ragazze...
    lei me l'ha spiegato x bene come mai gli sono venuti i lividi ma non so scriverlo in modo da corretto da farvi capire x bene..
    cmq è a causa della "discesa" di alcuni valori nel sangue..
    emoglobina bassa etc...
    Queste diete promettono perdita di peso ma non dicono che si perde anche la salute!!mha...
    Eppure questo Dukan è un nutrizionista a tutti gli effetti... bhà...
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Ah.. oggi

colazione:
    yougurtino da bere e caffè

merenda
    yougurt

pranzo:
    un piattone di insalata
    2 fette di prosciutto cotto
    2 fette di provola fresca
    1 panino
    + caffè

cena
    non lo so
    ma cerco di mangiare solo verdure a pranzo ho sgarrato un pò...

Senior Member L'avatar di Lavogliamatta
    Registrato dal giorno
    12/02/2011
    Ah, Dukan , nn riuscirei a fare una dieta del genere !
    ciao missi, baci come va?
    http://tickers.tickerfactory.com/ezt/t/wzzXRau/weight.png

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buondi!!!
    che stanchezza ____________._
    mi si chiudono gli occhi....
    Tutto il giorno si lavora in ufficio e la sera a casa.. iuffff
    non ce la faccio più a veder ela polvere ovunque!!!i muratori x ora hanno finito ora stanno "grattando i muri" x poi imbiancare...
    ieri sera ho finito tardissimo!!mi da troppo fastidio vedere la polvere sui mobili e a terraa!!!!non so quante volte ho lavato il pavimento, spolverato e pulito i bagni!!!!uffaaaaa
    cmq..
    la dieta non la sto facendo non ho tempo...
    quando arrivo a casa devo mettermi a pulire e non riesco a prepararmi le verdure anche x il giorno seguente... ci vuole troppo tempo!
    Sto cercando di stare attenta...

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buondii!!
    ieri sera dopo cena mi sono lasciata tentare.... da un panino con Nutella!!!
    da quanto non lo mangiavo!!! mmm.... :P

Colazione: caffè
    merenda: yogurt

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Missiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii, ho scritto nel mio diario e da Anna che sto sgarrando con un pò di nutella e poi vengo qua e vedo che tu fai la stessa cosa? ahahahahahahaha manco ci fossimo date appuntamento ahahahahahahahahaha
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Buondi Carinissimeee!!!
    domani anzi stanotte intorno alle 5.00 parto x ROma in quanto mon amour ha un esame li, e cifermiamo fino a domenica, quindi penso che non scriverò ^^
    Ieri sera non ho cenato............................................ .................
    xkè nel tardo pome intorno alle 18.30/19.00 mi son mangiata una busta di chips classiche... e mi erano rimaste sullo stomaco oO!!!
    uffffff altra tentazione che ha preso il sopravvento!!!
    ma da lunedi cambia musica mi rimetto a stecchetto, non so come, visto che non ho il tempo di prepararmi da mangiare....
    Oggi a pranzo mangerò la zuppa di lenticchie....
    e stasera boh....

vi auguro un buon week
    a Lunedi

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Quote Originariamente inviata da misstitina Visualizza il messaggio

Buondi Carinissimeee!!!
    domani anzi stanotte intorno alle 5.00 parto x ROma in quanto mon amour ha un esame li, e cifermiamo fino a domenica, quindi penso che non scriverò ^^
    Ieri sera non ho cenato............................................ .................
    xkè nel tardo pome intorno alle 18.30/19.00 mi son mangiata una busta di chips classiche... e mi erano rimaste sullo stomaco oO!!!
    uffffff altra tentazione che ha preso il sopravvento!!!
    ma da lunedi cambia musica mi rimetto a stecchetto, non so come, visto che non ho il tempo di prepararmi da mangiare....
    Oggi a pranzo mangerò la zuppa di lenticchie....
    e stasera boh....

vi auguro un buon week
    a Lunedi

Missi ma che fai ....mi copi sempre??? ahahahahahah ero di là che scrivevo nel mio diario che sto cucinando le lenticchie...vengo di qua e pure tu le mangi??? ahahahaha ma siamo davvero telepatiche? ehehehehe comunque mi piace che pure tu apprezzi i legumi anche d'estate, sono veramente buoni sempre!!!!! Ciao, allora buon weekend anticipato con il tuo "amor" ahahaha
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Registrato dal giorno
    11/01/2011

BUon pomeriggioooooo!!!!
    finalmente sono rientrata!!!! qui c'è caldo, ma a Roma si crepa!!!!!!!!!!!!! x passeggiare 2 ore mi son bruciata le spalle, il naso ed i piedi!!!! ma si può???
    in questi giorni ho mangiato.................... anche xkè essendo ospiti non si poteva rifiutare nulla!!!!
    Essendo io una tipa molto curiosa................
    nei giorni precedenti cercavo informazioni su internet della dieta di dukan anche per capire la mia amica fino a che punto si e spinta...
    e non essendo soddisfatta mi sono scaricata il libro!!
    Di digiuno non si parla proprio!!! non capisco come faceva a stare solo con una melaaa!!!!Se la sarà girata a modo suo!
    A dirvi di più mi stimola anche.... vorrei farla...
    ma da lunedi prossimo sta settimana o vari compleanni (tra cui anche il mio) e la grande festa di paese: "laf esta dei gigli" di Nola dove si mangia sempre (x lo più gratis hahaha).
    La dieta di dukan per i primi 3 max 5 giorni si basa solo su proteine (72 alimenti) che uno può mangiare quando e come vuole senza limitazioni!ah emolti formaggi ed yougurt (tra cui anche il latte parzialmente scremato)magri e un cucchiaio di crusca d'avena...
    come condimento solo: ketcup, 1 cucchiaio di olio di vaselina (non so cosa sia), limone, aceto e erbe aromatiche!Niente sale e Niente olio d'oliva o girasole...
    poi la seconda settimana a queste proteine vengono abbinate le verdure ed altri tipi di formaggi..
    la terza settimana vengono introdotti i carboibrati come pasta e pane
    e l'ultima settiman viene aggiunta la frutta!!!
    Lei secondo me l'ha fatta all'inverso!!! hahaah
    sarà cominciata dalla sola frutta!!!!
    bohhhhhh

+ Rispondi
Pagina 56 di 58 primaprima ... 6 46 54 55 56 57 58 ultimoultimo

Permessi di invio