+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011

consigliato da altre mamme

ciao a tutte, da neo "sana e bella" vi metto un sito che ho trovato da un'altra parte e sembra carino... non l'ho ancora provato ma intanto date un'occhiata anche voi e ditemi cosa ne pensate!! ciaooo!!!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao ,
    qual'è il sito?

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    oddio che figuraaa!!! aannabel scusa, sono rporpio una sciocca, mi sa che credevo di aver fatto copia e incolla e invece non ho combinato nulla!! ma si può??? sono una mamma incasinata... allora il sito è questo: http://www.bellamamma.it/?utm_source...mpaign=05_2011
    stavolta spero che si vede!!! è carino, perlomeno hanno cose un po' originali (il bavaglino elegante mi fa morire!!) io per ora ci ho rpeso la bandana/bavaglino e la fascia porta bebè estiva, visto che alla fine penso che andremo al mare... diciamo che è comodo perché di girare per negozi a volte non c'è tempo!!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao mammina,
    grazie per il sito, moltooo carino.mi vien quasi voglia di farne un altro...
    ciao ciao..

Junior Member L'avatar di animafragile
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    molto carino davvero!!! ho dato un'occhiata, ora ci navigo + seriamente... grazie per la dritta!

+ Rispondi

Permessi di invio