+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: La mia storia tragica

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/05/2011

Unhappy La mia storia tragica

Sono fidanzata da 3 anni....tutto va bene i primi mesi benissimo scopro con il passare del tempo che lui e' un tipo geloso nn gli piace uscire dv sta gente ...la storia se ne andata cosi...con il passare degli anni ho scoperto che nn c'è piu euforia quando arrivano i giorni nn si sa se ci dovremmo vedere o meno nn si sa che si deve fare xchè nn c'è nulla in particolare di cui si fa'....la mia vita è vederlo qualche giorno durante la settimana e poi il fine settimana a casa sua a fare la spesa alla mammina ...vi sembra giusto?nn ho+ euforia di vederlo nulla ha ft xdere tto cio' ke ci stava....cosa dv fare

Member
    Registrato dal giorno
    17/02/2011
    Ciao Pamela92,
    l'unico consiglio che posso darti è quello di parlarne con il tuo fidanzato. A volte affrontare insieme i momenti di crisi di una coppia può portare a una soluzione. L'euforia in una coppia di lunga data è abbastanza normale che non ci sia più, ma dovrebbero, con gli anni, subentrare altre emozioni, sentimenti più profondi...
    Valuta bene quello che provi, se sei ancora innamorata o no e poi vedrai che la decisione migliore verrà da sola.

Member
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Pamela, se 92 è il tuo anno di nascita sei ancora molto giovane! Io credo che se il tuo ragazzo non ama particolarmente stare in compagnia e è un po' "spento" rimarrà così. Quando in una relazione non c'è brio e euforia tanto vale lasciar perdere. L'amore da solo non basta a tenere in piedi un rapporto. Ci vuole condivisione, allegria, ci si deve divertire insieme, in modo particolare quando ancora si è "giovani". Riflettici...

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    condivido il tuo parere lulù.
    un abbraccio.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    23/07/2011
    mai provato con una donna?.... magari è quello che desideri...

+ Rispondi

Permessi di invio