+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
    Junior Member L'avatar di giochidiluce
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    grazie carissima annabel mi hai spiegato molto bene. sto anche leggendo il libro preso in biblioteca e siamo a casa che ci facciamo dei massaggini mentre finalmente mi sorride

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    benissimoooo!!
    probabilmente non è il caso di ricordartelo, ma ti consiglio di utulizzare per il massaggio un olio in modo da fare scivolare le mani...non voglio fare la maestrina!!!!uno vale l'altro , l'importante è che sia per i neonati.
    vi abbraccio e buona giornata..

Junior Member L'avatar di giochidiluce
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da annabel Visualizza il messaggio
    benissimoooo!!
    probabilmente non è il caso di ricordartelo, ma ti consiglio di utulizzare per il massaggio un olio in modo da fare scivolare le mani...non voglio fare la maestrina!!!!uno vale l'altro , l'importante è che sia per i neonati.
    vi abbraccio e buona giornata..
    uso l'olio di Johnson's baby per massaggiarla, è addolcente alla camomilla mi piace tanto il suo profumo, lo uso anche per me dopo la doccia. grazie ancora!

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da giochidiluce Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho un consultorio molto vicino, ma ho detto a mia cugina di venire a insegnarmi molto bene il massaggio, ho già cominciato le basi, ed è spettacolare vederla come rimane ferma e beata a farsi un massagino! hai ragione annabel magari più grande non vorrà stare ferma e sarà impossibile massaggiarla. mi hai detto che se ha mal di pancino sai dei rimedi, tu cosa usi? io sto cercando qualcosa di fitoterapico, perché mi parlano molto bene delle medicine fitoterapiche x neonati piuttosto che quelle omeopatiche.
    mammina grazie, sì con miltina liquida ho risolto il problema durante il viaggio. è talmente golosa questa bimba! tra 6-7 mesi anch'io le darò i cubetti di formaggio grana. io sto leggendo un libro che ho preso in biblioteca, si chiama "Il massaggio infantile : una tecnica antica per il benessere del neonato", è di Sabina Oggioni.
    mi segno il titolo del libro, anche se la mia non è ben disposta verso il massaggio... adesso ha le colichine e mi sta facendo ammattire!! ho provato vagamente a "manipolarla" ma non le piace x niente... forse sbaglio qualcosa! nella discussione che ho aperto mi han consigliato anche un libro di massaggi indiani x bimbi, se voi dite che è così efficace farò un altro tentativo... se trovo questi due libri poi vi dirò com'è andata (speriamo bene)

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    ciao come state? passate bene le vacanze? alla fine di libro x massaggi ne ho trovato un altro ancora, l'ho seguito un po'... ma quando giada stava bene!! le piace molto che la massaggio ma quando è di luina buona, se sta male invece le da' motlo fastidio che le metto le mani addosso e strepita. si vede che sarà una futura frequentatrice di centri massaggi e benessere... intanto lo svezzamento è in fase avanzata e ora sta meglio con le coliche, per fortuna! voi, tutto bene? baci

Senior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    ciao mammina,che piacere "rivederti". sono contenta che la tua piccola cresce bene, già lo svezzamento...il tempo corre.
    io sto benone , sono riuscita ad iscrivermi in palestra e cosi forse perderò i chili accumulati.
    se hai bisogno di info sono a tua disposizione ...
    annabel.

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio