grazie carissima annabelmi hai spiegato molto bene. sto anche leggendo il libro preso in biblioteca e siamo a casa che ci facciamo dei massaggini mentre finalmente mi sorride
![]()
grazie carissima annabelmi hai spiegato molto bene. sto anche leggendo il libro preso in biblioteca e siamo a casa che ci facciamo dei massaggini mentre finalmente mi sorride
![]()
benissimoooo!!
probabilmente non è il caso di ricordartelo, ma ti consiglio di utulizzare per il massaggio un olio in modo da fare scivolare le mani...non voglio fare la maestrina!!!!uno vale l'altro , l'importante è che sia per i neonati.
vi abbraccio e buona giornata..
mi segno il titolo del libro, anche se la mia non è ben disposta verso il massaggio... adesso ha le colichine e mi sta facendo ammattire!! ho provato vagamente a "manipolarla" ma non le piace x niente... forse sbaglio qualcosa! nella discussione che ho aperto mi han consigliato anche un libro di massaggi indiani x bimbi, se voi dite che è così efficace farò un altro tentativo... se trovo questi due libri poi vi dirò com'è andata (speriamo bene)
ciao come state? passate bene le vacanze? alla fine di libro x massaggi ne ho trovato un altro ancora, l'ho seguito un po'... ma quando giada stava bene!! le piace molto che la massaggio ma quando è di luina buona, se sta male invece le da' motlo fastidio che le metto le mani addosso e strepita. si vede che sarà una futura frequentatrice di centri massaggi e benessere... intanto lo svezzamento è in fase avanzata e ora sta meglio con le coliche, per fortuna! voi, tutto bene? baci
ciao mammina,che piacere "rivederti". sono contenta che la tua piccola cresce bene, già lo svezzamento...il tempo corre.
io sto benone , sono riuscita ad iscrivermi in palestra e cosi forse perderò i chili accumulati.
se hai bisogno di info sono a tua disposizione ...
annabel.