+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consigli make up..?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/01/2011

Consigli make up..?

Salve a tutte...Ho soli 17 anni, ma sono sempre stata appassionata di make up (metto il rossetto da quando avevo 3 anni xD) comunque...spesso mi capita di dare consigli alle mie amiche sul trucco da utilizzare, ma fatto sta che su di me non so darmi delle risposte...ho una pelle molto chiara (praticamente una pelle porcellana), ho il viso abbastanza rotondo con i capelli biondo cenere con meches biondi, gli occhi chiari e piccoli...secondo voi che trucco potrei applicare?

Moderatore L'avatar di Annalisa Beauty
    Registrato dal giorno
    12/01/2011
    Ciao Ida! Come prima cosa, non hai gli occhi piccoli, a me sembrano molto belli e luminosi. Ti consiglio i toni caldi, dal beige al cacao, per metterli in evidenza. Sulle labbra prova un gloss color miele. Guance: terra color biscotto o blush pesca. Poi dimmi come ti sembra! Baci e grazie per la richiesta di amicizia :-)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    21/02/2011
    Ciao Ida!
    Sta per uscire la nuova collezione di Maybeline New York MNY, una linea pensata e creata proprio per le più giovani, caratterizzata da una vasta scelta di colori e da prezzi ancora più competitivi!
    Siamo sicuri che troverai il make up più adatto per te...Rimarrai sorpresa di quante nuance di colore brillanti e divertenti abbiamo creato!
    Visto che sei ancora molto giovane il consiglio nostro è quello di osare con ombretti colorati (per te sono consigliate tutte le tonalità calde e il rosa), magari da abbinare ad un lip gloss goloso e un'immancabile passata di rimmel, per dare profondità allo sguardo!
    http://www.facebook.com/album.php?id...8545&aid=32918

+ Rispondi

Permessi di invio