+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011

Nuova domanda x Rosanna

Cara Rosanna, riguardo alla dieta per avere la Pancia Piatta volevo sapere se come spuntino si può mangiare tutta la frutta compresa la banana oppure c'è una lista di frutta da preferire. Mi pare che nel libricino non c'è. Grazie.

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Tittipatti, sarebbe meglio evitare la banana perché è un frutto molto zuccherino. Se proprio ti piace mangiala qualche volta, o metà o una piccolina. A presto!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/05/2011
    Cara Rosanna sono alta 1.56.Il mio giro vita e' 82cm alla mattina secondo te può andare bene?perchè mi vedo ancora un pò di pancia.Io faccio un lavoro molto pesante lavoro ai prosciutti e la tua dieta che sto facendo è fantastica !sono calata ben 6 kg ma alcune volte mi sento debole.Cosa posso fare?

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da toro76 Visualizza il messaggio
    Cara Rosanna sono alta 1.56.Il mio giro vita e' 82cm alla mattina secondo te può andare bene?perchè mi vedo ancora un pò di pancia.Io faccio un lavoro molto pesante lavoro ai prosciutti e la tua dieta che sto facendo è fantastica !sono calata ben 6 kg ma alcune volte mi sento debole.Cosa posso fare?
    Ciao cara, innanzitutto complimenti per i risultati. Ovviamente puoi continuare la dieta anche se sei al di sotto degli 85 cm. Ricorda di prendere la misura all'altezza dell'ombelico.
    Se ti senti debole (complici anche le temperature più calde) prova a salare un pizzico in più le verdure e, d'accordo con il tuo medico di fiducia, che è consigliato ti segua per tutta la durata della dieta, prendi degli integratori di vitamine e minerali.
    Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/06/2011

Per rosanna....sos diete

Ciao Rosanna,
    devo perdere 6 kg ma non ci riesco, ora ho un dubbio se seguire il tuo libro il viaggio dimagrante oppure una dieta dell'estate che fa perdere 1 kg a settimana, che c'e' sull'ultimo numero di piusanipiubelli, in questa dieta c'e pero' sia la pasta che la frutta.....non so con quale dieta iniziare e non vorrei avere l'ennesima delusione..
    Grazie

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    100 gr banana (senza buccia) 65 kcal.
    Una banana media 144 kcal
    Ciao Titta
    Work in progress

+ Rispondi

Permessi di invio