+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    ADMIN
    Guest
    Insalata fredda di cous cous e gamberi
    Il cous cous è un tipico piatto del nord Africa a base di semolino di grano duro.

Per la ricetta tipica con carne e verdure si utilizzano due pentole sovrapposte (couscoussiera) dove nella parte inferiore vengono cotte le verdure e i pezzetti di carne e in quella superiore, che è bucherellata, viene fatta bollire la semola.

In questa ricetta viene proposto in una variante molto appetitosa con l’uso delle code di gambero.

Leggi l'articolo originale!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/05/2011

buono

Ottimo piatto .. io lo preparo aggiungendo anche il salmone affumicato se vi può interessare lascio il link http://www.chefsilvia.it/primi-piatt...e-salmone.html ciao :-)

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    oddio che fame!!! chefsilvia la tua versione mi paice moolto di +...anke xè non mi paice il sedano e l'aglio non lo digerisco. senti ma è rapida da fare? potrei proporla x qlke cena con amici, secondo te? visto che non ho mai tempo abbastanza, soprattutto al sera... grazie mille!! (carino il tuo sito)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    03/05/2011

Grazie per i gentili complimenti

Grazie per i gentili complimenti. Se ti interessa ti informo che ho aggiunto moltissime ricette in particolare ricette estive. Se ti interessa puoi anche iscriverti al sito oppure seguirlo tramite facebook.
    ciao e grazie ancora
    Silvia

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Grazie per l'informazione, stavo guardando ora le idde estive e sono moolto attirata dal cestino con le fragole...adesso cerco di capire com'è fatto... ciao!

+ Rispondi

Permessi di invio