+ Rispondi
Pagina 358 di 358 primaprima ... 258 308 348 356 357 358
Visualizzazione dei risultati da 3,571 a 3,575 su 3575

Discussione: il diario di Maria

Senior Member L'avatar di Cocomama^_^
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Arrow benarrivata MELISSA

Ragazze, vi scrivo velocemente che la mia bimba nata sanissima ..scusate il ritardo...vi scrivo dopo 40gg dalla sua nascita!
    il 10/07/2012 ore 17.02 nata Melissa!!!
    Ho avuto un cesareo d'urgenza causa gestosi..ma vi diro'..non ho avuto nessuno dolore ...solo il fastidio del taglio CHE NORMALE...ma per il resto dopo 2 ore dal parto ero gi in piedi!che dire...son stata premiata!
    Il mio ragazzo ad aprile riuscito a trovare un lavoretto che c permette di sopravvivere...ma che non fisso...ma noi andiamo avanti!!!
    Ora mi manca solo di riuscire a studiare che tra meno di un mese ho l'esame e la tesi per laurearmi..sarebbe il massimo...ci conto incrocini per me!baci

ora voglio leggere quando Mary(non ho altri mezzi per comunicare con lei) ha partoritooooo

chiunque lo sappia mi tenga informata grazie!!!
    un abbraccio a Rosanna...unica!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao carissima, tanti tanti auguri da parte mie e, ovviamente, da tutta la redazione di pi Sani pi Belli. La nascita di un bambino porta sempre tanta gioia... adesso lo so anche io che il 26 giugno sono diventata per la prima volta nonna.
    Un abbraccio a te e alla piccola Melissa!

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Augurissimi
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Cocomama^_^ Visualizza il messaggio
    Ragazze, vi scrivo velocemente che la mia bimba nata sanissima ..scusate il ritardo...vi scrivo dopo 40gg dalla sua nascita!
    il 10/07/2012 ore 17.02 nata Melissa!!!
    Ho avuto un cesareo d'urgenza causa gestosi..ma vi diro'..non ho avuto nessuno dolore ...solo il fastidio del taglio CHE NORMALE...ma per il resto dopo 2 ore dal parto ero gi in piedi!che dire...son stata premiata!
    Il mio ragazzo ad aprile riuscito a trovare un lavoretto che c permette di sopravvivere...ma che non fisso...ma noi andiamo avanti!!!
    Ora mi manca solo di riuscire a studiare che tra meno di un mese ho l'esame e la tesi per laurearmi..sarebbe il massimo...ci conto incrocini per me!baci

ora voglio leggere quando Mary(non ho altri mezzi per comunicare con lei) ha partoritooooo

chiunque lo sappia mi tenga informata grazie!!!
    un abbraccio a Rosanna...unica!
    Maria ha avuto un bel maschietto il 27 agosto...

Tanti auguri anche a te e benearrivata a Melissa...

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Leggo solo ora che sei diventata mamma e ti faccio tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

+ Rispondi
Pagina 358 di 358 primaprima ... 258 308 348 356 357 358

Permessi di invio