+ Rispondi
Pagina 266 di 358 primaprima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 316 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 3575

Discussione: il diario di Maria

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    buon giorno amiche mie carissime....grazie mille a tutte per i vs messaggi
    oggi sto un pochino meglio....praticamente non è stato l'antibiotico a farmi stare male ma le maledette placche alla gola che domenica mattina si sono manifestate nelle mie tonsille come due palle da ping pong!!!!!erano più di 10 anni che non le prendevo.....ho avuto fino a ieri a pranzo febbre alta mi è arrivata a 39.6!!!!!quest'influeza mi ha letteralmente distrutta......sono ancora senza forze però piano piano mi riprenderò!!!!sto prendendo, tanto per cambiare, l'antibiotico per la tonsillite e le vitamine per tirarmi su perchè sono veramente a terra.....fino a ieri ho sudato come non mai!!!!e meno male che c'era mio marito domenica, il gg peggiore, che si è occupato sia di giovanni che della casa....se non avessi avuto lui come avrei potuto fare....non riuscivo ad alzarmi perchè arrivavo a terra!!!!!ma cmq ora finalmente la febbre è passata, almeno spero, e sto pure in piedi anche se ogni tanto traballo come un'ubriaca aahuaahahahahhauahauaaahauh.....unica cosa positiva, se così potrei definirla anche se avrei preferito non in questo modo, è che stamattina per curiosità mi sono pesata dopo però aver fatto colazione e praticamente la bilancia mi ha segnato un 67,5!!!!!!!però al momento non la tengo in considerazione anche perchè ora inizia la mia ripresa quindi al momento neppure ci penso.......

spero di essere qui con voi stasera....scusatemi se non passo nei vs diari ma ora vado a preparare qualcosa per il pranzo e poi stare al pc al momento mi manda in confusione la testa!!!!
    vi abbraccio tutte e grazie ancora......vi mando tanti baci e vi auguro una buona giornata
    Maria

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

ciao Mary, su rimettiti in forze, riposa più che puoi, immagino non stia mandando tuo figlio all'asilo e quindi ti occupi anche di lui...ti abbraccio
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Mary allora stavi covando questa influenza??' ecco xchè ti sentivi giù!!!
    Mi dispiaceee...poi con sto caldo avere la febbre non è il massimo!!
    Bevi tanto e speriamo che non l'attacchi a Giovanni...
    Sei pure calata di peso? era meglio non avere niente e calare lo stesso però va bene anche così dai!!! l'importante è che tu ti rimetta presto...
    Ho un pò di raffreddore pure io...forse è stata l'aria condizionata di ieri in macchina con mio marito...speriamo che non mi venga anche a me qualcosa!!! ho già dato in fatto di influenza !!!ahahahahha
    Un bacione grande e spero di trovarti più tardi.(sempre se ti senti meglio) ciaooooo

Senior Member L'avatar di Giusy57
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Povera la mia dolce Mary..... la febbre con questo gran caldo non deve essere il massimo... menomale che sei in ripresa!!!!
    anche mia figlia soffre di placche alle tonsilli ed ogni 3 x 2 è con la febbre e senza voce ed allora antibiotico e cortisone!!! Mah, forse è il caso di pensare di levarle.... ma lo deve dire il medico!!
    Un bacio grande grande e spero di ritrovarti con la tua solita verve.

Giusy
    22/4 kg 86,2 prima di Pasqua
    26/04 kg 87.7 dopo Pasqua
    29/04 kg 86 Grazieeee Francaaaaa
    03/05 kg 85.5 altro passetto

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    amiche mie vi ringrazio ancora per i vs messaggi siete tutte meravigliose e questo mi aiuta per trovare la forza di riprendermi!!!
    mi dovete scusare ma non ce la faccio ancora a stare qui con voi perchè ho un forte mal di testa...sarà la debolezza ma non ce la faccio a stare davanti al pc anche se avrei voluto stare qui con voi a chiaccherare
    pazienza....spero che domani possa sentirmi meglio e tornare nel forum come prima!!!

vi auguro a tutte una buona serata e una buonanotte....un bacioneeeeeeeeeeeeee

carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi mancano le ns chiaccherate e spero domani che possiamo ritrovarci....ti abbraccio forte forte
    Maria

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Maryyy pure io ho un raffreddore pazzesco!!
    Già questo pomeriggio mi gocciolava il naso e adesso l'ho chiuso...ho appena fatto un pò di vapori con il Vicks e preso un aspirina...
    Che palle questa primavera!!!
    Ci voleva un pò di pioggia!!! troppo secco ha fatto, e ancora circolano i virus...
    Curati mi raccomando.anche a me mancano le nostre chiacchere...ma ci rifaremoooo!!!
    Ti auguro di riposare bene...
    Un baciottoooo a domani...

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Un abbraccio forte forte, mi spiace che nn stai bene, in questo periodo poi che fa già caldo come d'estate...gli antibiotici buttano parecchio giù..un bacio
    Maura

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    mary pure io sono ko!!! x ora non ho febbre ma mi sento a pezzi!!!
    E tu deduco che ancora non stai bene se non scrivi...pazienza dai ci rifaremo...
    Finirà prima o poi questo periodo NO!!!
    Ci vuole la pioggia!!! almeno lava via tutte le malattie...
    Un bacione grande... penso che andrò a stendermi a letto...a presto carissima amica!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    voglio la pioggia che rinfreschi tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooo.......

ciao amiche mie...dalle mie parole si capisce che il caldo è sempre più insopportabile e onestamente mi sembra troppo presto!!!!!sembra di essere a luglio....non se ne può più!!!!!!!ecco perchè ancora ci sono in giro tutte queste malattie...........carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaa....voglio la pioggia come teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    oggi va meglio anche se l'appetito fra il caldo e le medicine è sempre meno!!!!mangio perchè sono obbligata, mio marito mi guarda in cagnesco e poi c'è pure mia madre che al tel mi controlla!!!!!!!e quindi mi devo sforzare.....cmq oggi già mi sento meglio...infatti ho fatto anche i mestieri che in questi gg ahimè ho dovuto tralasciare perchè non riuscivo a reggermi in piedi....però ho fatto tutto con moderazione perchè ogni tanto ho capogiri!!!
    domani porto finalmente mio figlio a scuola perchè mio marito questa settimana fa il turno di mattina e non poteva ne accompagnarlo ne prenderlo e quindi poverino l'ho dovuto tenere forzatamente a casa!!!!ma domani si ricomincia.....

carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......rig uardatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....mannag gia non ci voleva questa!!!prima io e ora tu!!!!nooooooo ehhhhhhhhh???!!non facciamo scherzi!!!!

lo sapete che la scorsa notte l'abbiamo passata con le finestre aperte???!!!!ma si può a maggio???????????????????????????????????.....e a luglio e agosto cosa succedderà???!!!!

vi abbraccio tutte e vi ringrazio di cuore per i vs messaggi....adesso faccio un giretto per lasciarvi un mio salutino!!!un bacione a tutte
    Maria

+ Rispondi
Pagina 266 di 358 primaprima ... 166 216 256 264 265 266 267 268 276 316 ... ultimoultimo

Permessi di invio