+ Rispondi
Pagina 3 di 358 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 3575

Discussione: il diario di Maria

Senior Member L'avatar di Minny
    Registrato dal giorno
    18/01/2011
    Fantastico, già 2 kg! Sei stata bravissima e non badare a chi ti mangia davanti...pensa al risultato.

Member L'avatar di Lory
    Registrato dal giorno
    15/01/2011

Thumbs up

Ciao Maria, brava continua così!!! Lo scorso anno ho perso otto kg in due viaggi. Vorrei rifarne un altro per perdere qualche altro, non sono tanti quelli in più! Buona giornata!

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    grazie mille ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!è fondamentale il vs sostegno mi fa sentire più carica per andare avanti )))))))))))
    io spero che in questo primo viaggio riesca a perdere più di 5kg però l'importante è iniziare a perderli, che ne dite eh????

baci baci a tutte DDDDDDD
    Maria

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    hai proprio ragione, ci vuole la primavera, non se ne può più, poi qui fa davvero freddo, sono sicura che appena passerà al primo toccherà alla seconda, loro si attaccano semrpe tutto!!!
    cmq buon weekend a te e famiglia!!!
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    e già....come ti capisco!!!!speriamo che almeno la tua piccolina abbia gli anticorpi più forti del fratellino e che non prenda pure lei l'influnza!!!!preferisco stare male io che mio figlio...poi quando sono così piccoli non puoi dare troppe medicine e quindi è un dramma...sopratutto per noi mamme vederli stare male è straziante!!!!!!

auguro anche a te e alla tua splendida famiglia un buon week end augurando sopratutto che tuo figlio si riprenda presto e che entrambi i bambini stiano bene
    Maria

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    fine del sesto gg della prima settimana e mi sento bene ed inizio anche ad abituarmi )))))
    ....speriamo che lunedì l'aggiornamento della reglette sia super DDDD incrocio le dita !!!

ciao a tutte e buona serata
    Maria

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao a tutte....oggi ultimo gg della prima settimana del viaggio e mi sento molto bene, non ho più quella sensazione di fame e di cedimenti !!!
    domani si aggiorna la reglette ihihihihihihihihihiihih....e si passa alla seconda settimana!!!!
    cmq devo ringraziare tutte voi perchè senza il vs aiuto sarebbe stato molto più dura ed invece sto affrontando la dieta con tranquillità ed entusiasmo e mi sta pesando molto ma molto meno di tutte le altre volte!!!!GRAZIE RAGAZZE ))))))))

bye bye.....
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Brava Mary ti sento bella pimpante!!!
    Anch'io al primo viaggio mi sentivo così!!!
    Questa dieta dà la carica!!!!
    Vedrai che risultati avrai!!! i primi kili se ne vanno in fretta!! e poi sentirai già che i pantaloni non tirano più vero?????
    Allora dritta verso la meta!!!!!!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    si si Carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono molto carica e motivata!!!!!!mi sento benissimo e grazie al vs sostegno è tutto più facile, lo dico veramente!!!!!mai fatta una dieta così...con questo entusiasmo!!!!!
    già mi sento più sgonfia e chissà domani la bilancia cosa mi dirà
    oggi ho pure usato lo scrub in doccia e mi sento la pelle setosa e come ha consigliato Tanya uso pure l'olio per tutto il corpo....è favoloso e lo ha notato anche mio marito eheheheheheheeh....
    cmq si continua fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!DDDDDDDD
    Maria

Senior Member L'avatar di lamù
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Evvai mary, bella carica!!! Io invece di nuovo un po' giu', visto che e' ritornata la febbre al bambino, spero davvero non attacchi alla sorellina...mi sono appena mangiata lo spuntino, una bella mela, fra un po' mi faccio un the verde con aggiunta di latte, aspetto il ciclo e mi sento stanca, i dolori ci sono quindi attendo...te come va il pomeriggio? Il bimbo dorme?
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

+ Rispondi
Pagina 3 di 358 primaprima 1 2 3 4 5 13 53 103 ... ultimoultimo

Permessi di invio