+ Rispondi
Pagina 2 di 358 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 3575

Discussione: il diario di Maria

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao a tutte
    oggi ho inziato il viaggio dimagrante e fino adesso non sembra male......
    stamattina la bilancia non stata clemente con me anzi mi ha fatto ricordare che sono lievitata parecchio da quando ho avuto mio figlio e che i kg da perdere sono tanti....ma io non demordo e andr fino in fondo anche se dovr ripetere pi volte il viaggio!!!!per l'estate voglio arrivare in forma smagliante e da lasciare tutti a bocca aperta (sopratutto quelle befane invidiose!!!!)...cmq parto da un peso (mi vergogno un po' a dirlo) di 81kg e voglio arrivare a pesare almeno 57-60kg!!!!
    avevo provato ad inserire la reglette ma mi sa che dovr ritentare.....
    a presto ciao ciao
    Maria

Senior Member L'avatar di Minny
    Registrato dal giorno
    18/01/2011
    Ciao Maria,
    volevo complimentami con te per lo spirito con cui intraprendi il viaggio, io lo inizier il 1 febbraio (alcuni impegni non mi permettono di farlo prima) e ti capisco tantissimo...questa mattina la mia bilancia impietosa segnava 78,8...faremo questo viaggio insieme e spero che insieme potremo gioire dei risultati.

Junior Member L'avatar di SEMPREADIETA1963
    Registrato dal giorno
    13/01/2011
    Ciao maria,
    io ho iniziato il viaggio lunedi'.
    Ci avevo provato due annia fa e con ottimi risultati, quindi ho fatto altre diete sempre prese dal sito di rosanna.
    Ma non con gli stessi risultati.
    Creo che minny abbia ragione insieme potremo gioire die risultati.
    Ciao

SEMPREADIETA1963

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Smile grazie regazzeeeeeeeeeee!!!!!

Ciao Minny e Sempreadieta63,
    vi ringrazio per il vs grande sostegno mi serve davvero tanto....oggi secondo gg di viaggio (prima settimana) ed in pi secondo gg di ciclo quindi non serve a farvi sapere com' il mio umore pure per l'astinenza sopratutto di cioccolata dovuto al periodo.....per non mollooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!
    Stavolta mi sento davvero carica e mi sono ripromessa di arrivare a raggiungere il mio obiettivo perch non possibile ridurmi cos....e devo anche sottolineare che questo forum aiuta tanto perch non sono sola come le altre volte a fare la dieta ma ci siete tutte voi che come me vogliono arrivare fino in fondo e sostenendoci a vicenda ce la faremo e per l'estate saremo tutte bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    baci a tutte e

il ns motto deve essere: non mollare maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! !

Maria

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    oggi terzo gg di dieta
    ....morale cos cos forse dipeso anche dal tempo schifoso fuori!!!!!!!sono ormai 2 settimane che c' nebbia e non se ne pu pi !!!!!!gi al mattino vedere una giornata cos non ti da la carica giusta per affrontare tutto il resto....cmq non mollo anche se sbavo nel vedere mio figlio e mio marito sgranocchiare di tutto e di pi...alla faccia mia (((((!!!!!...ma io tengo duro lo stesso!!!!
    Maria

Senior Member L'avatar di lam
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao il morale gi dipende dalla dieta, tranquilla passa, prendi le vitamine?
    Peso iniziale: 55
    Peso attuale: 53,5
    Peso desderato: 52

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao Tanya sei davvero molto gentile....sto prendendo il potassio e il magnesio e devo dire che mi aiuta!!!grazie per il tuo incoraggiamento e far come dici anche se un po' di sole mi caricherebbe di pi!!!!!va bene il freddo (e sta tornando gelido come il mese scorso!!) per la nebbia non la sopporto!!!!!cmq proprio come dici tu passer ))))))
    ciao ciao
    Maria

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Red face 4 gg della prima settimana...........forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

ciao a tutte,
    come ho scritto nel diario di Cocomama oggi per me il 4gg della prima settimana e va molto bene....mi sento meglio, prendo le compresse, la nebbia non c' pi e poi per curiosit mi sono voluta pesare e con mio grande stupore mi sono resa conto di aver perso gi 2kg ))))))))))))))))))....sono troppo contenta e speriamo di continuare cos per poi luned modificare la reglette !!!!!
    ... proprio vero basta forza di volont e determinazione ed io stavolta ce la far!!!!!!!
    buona giornata a tutte voi

....
    Maria

Senior Member L'avatar di Giusy57
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Bravissima!!!! Il viaggio da grandi soddisfazioni ma si deve seguire per bene. Io avevo perso 8kg e poi come una scema ne ho ripresi 6, spero di ricominciare in questi giorni.
    Vai Mary che sei forte

Giusy
    22/4 kg 86,2 prima di Pasqua
    26/04 kg 87.7 dopo Pasqua
    29/04 kg 86 Grazieeee Francaaaaa
    03/05 kg 85.5 altro passetto

Registrato dal giorno
    11/01/2011

Red face grazieeeee!!!!

grazie mille Giusy il tuo sostegno molto importante per me, mi da la carica giusta per affrontare meglio la dieta
    spero di perdere abbastanza anche se so benissimo che dovr fare pi di un viaggio per arrivare al mio obiettivo...cmq intanto concludo questo , che ne pensi???eheheheheheheh....

ti auguro una buona serata e
    Maria

+ Rispondi
Pagina 2 di 358 primaprima 1 2 3 4 12 52 102 ... ultimoultimo

Permessi di invio