+ Rispondi
Pagina 103 di 358 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 3575

Discussione: il diario di Maria

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    carlottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    oggi giornata piena e poi pome siamo usciti così ho portato il mio cicciolino vestito di uomo ragno in giro
    si è divertito tanto ....e poi ha fatto una giornata bellissima!!!!!
    tu tutto bene??sei uscita???
    pome prima di uscire ho iniziato ad avere macchie ...speriamo domani per la pesata!!!!!
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciaooooooo!!!!1 sì anch'io sono uscita con mio marito e siamo andati in un agriturismo in campagna dove allevano struzzi e ci sono anche altri animali,c'erano pure 4 trigri della malesia!! Un posto molto bello e che piace ai bambini...Ci portavo mio figlio quando ancora usciva con noi!!!
    Sarebbe piaciuto anche a Giovanni son sicura!
    Tutti che mangiavano gelatiiiii!!!! li fanno di produzione propria...mmmmmmm che voglia avevooo!!! ma da brava bambina ho bevuto un caffè lungoooooooo

Meno male che Giovanni ha potuto sfoggiare il suo vestito di carnevale!!! chissà come era contento...
    Ultima modifica di carlotta; 06/03/2011 a 21:28

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ehehehehehehheheheheheh.....brava carlotta ...buoni i gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....po i in questo periodo si gustano meglio per me perchè in estate con il caldo che fa devi mangiarlo di fretta altrimenti ti si scioglie tutto!!!!!
    deve essere bellissimo questo posto.....sicuramente al mio pucciolotto sarebbe piaciuto....a lui piacciono molto gli animali!!!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da mary76 Visualizza il messaggio
    ehehehehehehheheheheheh.....brava carlotta ...buoni i gelatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....po i in questo periodo si gustano meglio per me perchè in estate con il caldo che fa devi mangiarlo di fretta altrimenti ti si scioglie tutto!!!!!
    deve essere bellissimo questo posto.....sicuramente al mio pucciolotto sarebbe piaciuto....a lui piacciono molto gli animali!!!!!
    Poi oggi faceva un caldooo!!! si stava bene all'aperto...c'era un sacco di gente...
    Adesso mio figlio ci va con la morosa..ahahahhahaha

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    auahuhauhauhauhauhauahuahuahhuh.....continua con la tradizione di famiglia.....per ora con la morosa e in futuro con i tuoi nipotini
    ma anche qui c'era tanta gente in giro......e con una giornata bellissima come quella di oggi come si faceva a stare in casa!!!!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    auahuhauhauhauhauhauahuahuahhuh.....continua con la tradizione di famiglia.....per ora con la morosa e in futuro con i tuoi nipotini
    ma anche qui c'era tanta gente in giro......e con una giornata bellissima come quella di oggi come si faceva a stare in casa!!!!!!
    Sai che è vero! sta portando la morosa in tutti i posti che noi portavamo lui!...vorrà dire che ne ha un bel ricordo...

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Sai che è vero! sta portando la morosa in tutti i posti che noi portavamo lui!...vorrà dire che ne ha un bel ricordo...
    ma certo!!!!!!!!le vuole fare visitare tutti i posti che è stato insieme a voi perchè per lui sono importanti visto che ha vissuto dei bellissimi momenti con i suoi genitori ......è una cosa bella che fa tuo figlio!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    ma certo!!!!!!!!le vuole fare visitare tutti i posti che è stato insieme a voi perchè per lui sono importanti visto che ha vissuto dei bellissimi momenti con i suoi genitori ......è una cosa bella che fa tuo figlio!!!
    Vero mary!! queste sono le piccole soddisfazioni che una mamma gradisce ..Non x vantarmi ma il mio è un bravo ragazzo!

Registrato dal giorno
    11/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Vero mary!! queste sono le piccole soddisfazioni che una mamma gradisce ..Non x vantarmi ma il mio è un bravo ragazzo!
    no no, ti puoi vantare e come!!!!!!al gg d'oggi i ragazzi, non vorrei dire la maggior parte ma una buona parte, sono sballati non sanno cosa vogliono e non sanno cosa fanno......invece quando leggo quello che mi racconti di tuo figlio mi sento contenta dentro di me e dico "ancora ci sono ragazzi in gamba, la gioventù non è tutta persa!!!ci sono ancora bravi ragazzi con la testa a posto e con maturità!!!"....quindi perchè non vantarsi!!!!!!
    spero un gg di esserlo pure io del mio e di sentirmi orgogliosa per come è cresciuto!!!!
    Maria

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    no no, ti puoi vantare e come!!!!!!al gg d'oggi i ragazzi, non vorrei dire la maggior parte ma una buona parte, sono sballati non sanno cosa vogliono e non sanno cosa fanno......invece quando leggo quello che mi racconti di tuo figlio mi sento contenta dentro di me e dico "ancora ci sono ragazzi in gamba, la gioventù non è tutta persa!!!ci sono ancora bravi ragazzi con la testa a posto e con maturità!!!"....quindi perchè non vantarsi!!!!!!
    spero un gg di esserlo pure io del mio e di sentirmi orgogliosa per come è cresciuto!!!!
    Con una mamma come te non ci sono dubbi che tuo figlio cresca bene e sano!
    Io sono convinta che se hanno due genitori attenti un figlio non può che venire sù bene.
    Non credo che sia colpa delle cattive compagnie se i figli sbagliano...semmai le evitano...

+ Rispondi
Pagina 103 di 358 primaprima ... 3 53 93 101 102 103 104 105 113 153 203 ... ultimoultimo

Permessi di invio