+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    ADMIN
    Guest
    Smettere di fumare? Conviene
    Non riesci proprio a rinunciare alle sigarette? Prova a pensare con cosa potresti sostituirle Come si fa a  convincere qualcuno a smettere di fumare? Spiegando che cosa si guadagna in termini di salute. E’ anche vero però che chi fuma molte volte non accetta una simile risposta ma alza gli occhi al cielo e sbuffa. Proviamo allora un’altra strada, cioè quella  economica. Un pacchetto di sigarette costa mediamente 4 euro. Non è poco.

Leggi l'articolo originale!

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    esatto quello che dico sempre io ....le sigarette costano, ci lamentiamo della crisi ma bruciare i soldi si....ma le persone non si rendono conto che accendere le sigarette equivale a bruciare 5-10 euro a settimana ,o qualcosa in più, io gli farei bruciare la banconota ..oppure x 15gg far mettere da parte i soldi che usano per prendere le sigarette..che dite?ma poi i danni che causano e dobbiamo rimediare ( quando si può) spendendo altri soldi.

NON HO MAI FUMATO IN VITA MIA, ho amici che fumano ma ho sempre schifato la sigaretta.preferisco andare a cena fuori con quei soldi, oppure un viaggio.
    Ultima modifica di betty; 30/08/2011 a 19:18
    Betty

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    ciao io ho smesso da 2 anni ho messo su 10k buoni e non ero una fumatrice accanita sto una meraviglia anche il mio compagno e mia figlia adesso tutti a dieta e tanto sport che fa bene volere e potere mia sorella fuma 2 pachetti al giorno sono la belezza di 300 € al mese fate voi lo stato visto che a sparso veleno per un sacco di anni e solo negli ultimi anni scrive che nuoce gravemente la salute dovrebbe a sue spese mandare tutti quelli che fumono e che intendono smettere in un centro e come i gratta e vinci distruggono la vita alla gente ma pero ...dicono giocare con prudenza ma perche non vi siete ma chiesti perche nelle bottiglie di alcol non ci sia scritto nuoce cravemente alla salute visto tutti gli alcolizzati che stanno omentando .e proprio una schifezza il paese dove viviamo ..

Junior Member
    Registrato dal giorno
    04/09/2011

Red face

Io non ho mai fumato in vita mia , ne sono felice sono una salautista uso l'omeopatia x curarmi faccio attività fisica tutti i giorni ,ed ho coinvolto anche i miei figli ,che ne sono felicissimi. D i fatti ho 57 anni ,ma nessuno me li da, tutti pensano che io sia piu giovane. Faccio anche una ginnastica x il viso molto efficace. Infatti mi sento benissimo ed ho avuto il mio bambino di 6 all'età di 51.
    E questo mi ha reso felicissima.

+ Rispondi

Permessi di invio