+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: dieta e peso

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/03/2011

Question dieta e peso

stimatissima, quale può essere il motivo del perchè l'ago della bilancia si è fossilizzato sullo stesso peso da circa 3 settimane?..nel primo mese ho perso 8 kg ,che non sono pochi, ma nel secondo mese quasi nulla, ora comincio con maggio e speriamo bene ,vorrei perdere altri 5 kg. e inoltre posso sostituire gli alimenti della dieta con quelli consigliati nella lista di mantenimento?, facendo cosi' riesco a variare a mio piacimento ma attenendomi alle regole.. ancora..sulla pizza ci va la mozzarella?..io credo di no!...spero di arrivare al mio obiettivo e di mantenere nel tempo i risultati...ma forse ho capito che la ripetizione alimentare non mi faceva un che di bene..grazie 1000

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/04/2011
    Secondo me si è rallentato un pò il metabolismo e l'unica cosa da fare è fare più attività fisica ciao

68.700 inizio dieta piano piano ce la farò

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Lucpol 71, sono tante le ragioni che possono rallentare il dimagrimento, non cedere alle tentazioni. Scegli gli alimenti previsti nella dieta, non nel mantenimento. C'è una lista con tante alternative oltre al menu proposto giornalmente. Per quanto riguarda la pizza, senza mozzarella!!!! e con verdure grigliate! Fammi sapere.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/04/2011
    secondo voi la cola light faà brutti effetti durante il viaggio dimagrante???

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/04/2011
    sul libro è scritto chiaramente di non berne, però io la stò bevendo, stò bevendo anche il thè senza zucchero e non ho riscontrato nessun effetto negativo

68.700 inizio dieta piano piano ce la farò

+ Rispondi

Permessi di invio