+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ciao a tutte!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/04/2011

Red face Ciao a tutte!

Ciao a tutte.....e ben trovate! Partecipo anch'io a questo viaggio....
    Sono Eleonora, ho 56 anni e purtroppo una decina di chili da perdere che proprio non riesco a smaltire in nessun modo e con qualsiasi dieta.
    Ed ecco perchè ho intrapreso questo viaggio. Ho già completato la seconda settimana ed ho perso circa due chili.
    Senonchè..... il giorno di Pasqua ho ceduto ed ho mangiato un piatto di pasta al forno ed una porzione di formaggio ....ed ora cosa devo fare? Come devo proseguire la dieta? C'è qualcuno che può darmi delle indicazioni? Vi ringrazio in anticipo

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Eleonora e benvenuta. Sono Maros e ho 47 anni. Presumo che stia seguendo il viaggio dimagrante, quindi ora che il danno è fatto, continua come se nulla fosse successo. Ci sarà un "fermo" di perdita di peso che recupererai a patto che non sgarri più. Io l'ho fatto una sola volta e senza sgarri, ma da quello che ho letto la cosa funziona così se si sgarra.
    Work in progress

Ciao Eleonora! Benvenuta tra noi! Anche io sono nuova, mi sono iscritta solo qualche giorno fa e sono al terzo giorno della prima settimana del viaggio. Come dice Maros quando sgarri devi far finta che non sia successo, andare avanti come al solito. Magari ci vorranno 2-3 giorni prima che ricominci a perdere peso, però devi continuare il percorso! In bocca al lupo!!!
    http://www.dietstat.fr/reglettes/1306447200/30b08bd2c8dffa314dc849a730c7770d.gif

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Benvenuta Eleonora!!!
    Come ti hanno detto le altre continua come se non fosse successo niente...vedrai che dopo tre giorni continuerai a calare...
    Buon viaggio!!!

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Una sosta per comunicarci come va? Ciao Ele e buon proseguimento
    Work in progress

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao e benvenuta. Io ho fatto il viaggio per ben 3 volte con ottimi risultati. Adesso sto facendo la dieta ideale del magazine e anche con questa mi trovo bene, nonostante gli sgarri. A proposito io mi chiamo Patrizia e il mio problema sono gli adipociti accumulati soprattutto sulla pancia e che non se ne vogliono andare.......
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/04/2011
    Ciao anche io sono nuova e stò seguendo il viaggio oggi è il secondo giorno, da quello che ho letto sul libro continua il tuo viaggio e fra un 3 giorni inizierai a dimagrire di nuovo!!!!!!!!
    Ciao e buon viaggio a tutte

68.700 inizio dieta piano piano ce la farò

Junior Member
    Registrato dal giorno
    11/04/2011
    Ciao a tutte,
    il mio viaggio continua ; sono alla terza settimana. Al termine della seconda settimana ho perso 2,5 chili. ora però sono ferma e non riesco a dimagrire. E' normale? Cosa posso fare?
    Vi ringrazio tutte per le risposte!!!

Senior Member L'avatar di Giusy57
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Ciao Eleonora, 2,5kg in due settimane e con la Pasqua nel mezzo mi sembra un buon risultato, se sei un po' ferma sarà per qualche sgarro..., vedrai che tra qke giorno riprendi a calare. Non scoraggiarti, il viaggio da grandi soddisfazioni se si segue alla lettera, io l'anno scorso ci ho perso 8 kili e poi ho fatto la bricconcella... tieni anche conto che alla nostra età il dimagrimento è molto lento...

Giusy
    22/4 kg 86,2 prima di Pasqua
    26/04 kg 87.7 dopo Pasqua
    29/04 kg 86 Grazieeee Francaaaaa
    03/05 kg 85.5 altro passetto

+ Rispondi

Permessi di invio