+ Rispondi
Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Ciao Carlotta, parlavo proprio della notte. Quando lavoro torno a casa alle 3 con tanta fame perché lì ceno verso le 21.00. Purtroppo dall’ora di cena a chiusura non posso mangiare nulla perché abbiamo una sola pausa durante la serata. Quindi dici di mangiare un po’ di yogurt quando torno a casa per calmare un pochino la fame?
    http://www.dietstat.fr/reglettes/1306447200/30b08bd2c8dffa314dc849a730c7770d.gif

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Sunflower Visualizza il messaggio
    Ciao Carlotta, parlavo proprio della notte. Quando lavoro torno a casa alle 3 con tanta fame perché lì ceno verso le 21.00. Purtroppo dall’ora di cena a chiusura non posso mangiare nulla perché abbiamo una sola pausa durante la serata. Quindi dici di mangiare un po’ di yogurt quando torno a casa per calmare un pochino la fame?
    Direi di sì,lo yogurt è leggero così ti addormenti senza pesi sullo stomaco...

Si allora farò così.

E’ vero la reglette è uguale, con la differenza di una decina di kg! :P
    Grazie dei consigli Carlotta!
    http://www.dietstat.fr/reglettes/1306447200/30b08bd2c8dffa314dc849a730c7770d.gif

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    ciao bella allora tutto bene???mi fa piacere
    hai fatto bene a comprare gli integratori perchè ti aiuteranno tantissimo e il senso di stanchezza svanirà anzi ti sentirai piena di energie
    fai come ti ha consigliato carlotta e vedrai che non sentirai la fame e andrai a dormire tranquillamente!!!!
    continua così e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare!!!!

grazie mille per i complimenti....ma noi siamo così ci piace parlare di un po' di tutto e non solo di dieta!!!!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ti auguro una buona giornata
    Maria

Ciao Mary, sì, per ora sta andando tutto bene. Oggi mi sono anche preparata un po’ di verdure per i prossimi giorni, visto che sarò parecchio impegnata non avrò tanto tempo per cucinare così mi sono messa a cuocere un bel po’ di broccoletti, melanzane grigliate e peperoni verdi al forno.

Avrei una domanda, ragazze: domani sono invitata ad un aperitivo, cosa mi consigliate di fare? Posso rinunciare tranquillamente a mangiare e stuzzicare (anche perché a cena tornerò comunque a casa) ma cosa posso bere? Secondo voi uno spritz o un prosecco è fuori discussione? Il libro non parla di questa eventualità. Ditemi, voi che fate in queste situazioni? In realtà starei pure senza prendere niente, ma è un compleanno e almeno dovrò brindare, non mi va di fare l’asociale...
    Attendo i consigli delle più esperte!
    Tanti baci a tutte!

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    E' vietato integrare alimenti o bevande non consentite. Puoi farne a meno? Altrimenti nel calice c'infili la lingua . Oggi giornata di dieta e che dieta! Uno yogurt magro e un pò di pollo. Non ho fame, i problemi di salute che si susseguono mi fanno perdere il gusto di tutto.... Grazie tesoro di essere passata nel mio diario.
    Un baciotto
    Work in progress

Ciao a tutte!
    Ieri giornata infernale, ho corso tutto il giorno avanti e indietro e alla fine ho saltato l’aperitivo. Non mi piace fare l’asociale, stare lì a guardare mentre gli altri brindano. Quindi non sono andata.
    Stasera lavoro al ristorante, quindi solita routine. Ho lavorato anche stamattina, a un articolo che devo consegnare lunedì. Però mentre scrivevo mi sbirciavo il matrimonio reale. Non che me ne importi più di tanto, ma gli inglesi sono così cool!!!
    Cosa fate voi il 1 maggio? Io non lavoro quindi da una parte potrei rimanermene a casa a rilassarmi, ma dall’altra ho la possibilità di uscire un po’ (cosa molto rara ultimamente)... il problema è che se esco con gli amici andrà a finire che andiamo in qualche ristorante e poi che faccio? Non mangio? Preferisco rinunciare. Poi mi sa che piove...
    Ultima modifica di Sunflower; 30/04/2011 a 02:28

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    Ciao sunflower sono vanlo. Mi e' piaciuto molto il tuo profilo perche' anche io se cado mi rialzo e credimi mi e' successo spesso ma come si dice "mi piego ma non mi spezzo ". Domani 1 maggio saro' a casa perche' dalle mie parti si usa invitare gli amici per gustare un piatto tipico della nostra zona . E' un insieme di legumi e verdure con aggiunta di sapori di carne di maiale e nominato " le virtu'". Buona festa!

Ciao Vanlo!! Piacere di conoscerti! Hai proprio ragione, bisogna sempre rialzarsi dopo una caduta e sapessi quante ne ho fatte io di cadute, sia nella dieta che nella vita. Però proseguo nel mio percorso verso gli obiettivi prestabiliti senza arrendermi mai.

Certe volte è davvero difficile però. Questo weekend per esempio è stato un vero disastro. Ieri sono uscita a cena con le mie amiche e hanno scelto un posto che fa praticamente solo pizza quindi non ho potuto ordinare niente di diverso. Oggi pranzo in campagna con gli amici. Ho saputo controllarmi meglio, ma non sui condimenti purtroppo, e ho ceduto al dolce. Voi come fate quando mangiate fuori? Io ho idea che d’ora in avanti sarebbe meglio evitare tutte le cene e i pranzi fuori... almeno per 6 settimane... Niente panico comunque, mi rialzo sempre, come ho detto, dopo una caduta, e anche stavolta.

Ora sono a casa e devo già mettermi al lavoro. Le prossime due settimane saranno tra le più dure dell’anno. Lavorerò sette giorni su sette, circa 15 ore al giorno... ma devo cercare comunque di rispettare la dieta in tutti i modi. Domattina mi peserò, ma penso di non essere calata per niente. Forse mi conviene ricominciare dalla 1a settimana per non sbagliare...
    Un bacione a tutte!

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    io invece sono sicura che la pesata andrà bene
    puoi proseguire lo stesso con la 2a settimana....vedrai che la bilancia ti sorriderà!!!
    in bocca al lupo baci
    Maria

+ Rispondi
Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio