+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011

Thumbs up Stai seguendo la mia dieta ideale? Raccontami quanti chili hai perso

Amici e amiche di piSanipiBelli, siamo arrivati quasi alla fine della dieta ideale.

Raccontateci la vostra storia, quanti chili avete perso: pubblicheremo i risultati su piSanipiBelli Magazine di giugno.

Come ho sempre detto i protagonisti siete voi e le vostre testimonianze sono importantissime!

Inviate una mail a rosanna@piusanipiubelli.it entro marted 26 aprile indicando:

- Nome

- Et

- Citt in cui vivete

- Numero di chili o centimetri persi

- Quante settimane avete seguito la dieta

- Un breve testo in cui raccontate come avete affrontato il vostro percorso dimagrante

Allegate alla mail anche una foto in primo piano.

Vi aspetto numerosi!

Un abbraccio dalla vostra

Rosanna

Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011
    Ciao Rosanna, sono Rosita. Spero di riuscire ad inviarti per tempo il mio racconto. Nel frattempo, ti informo che con la dieta di marzo, ho perso 5,4 kg. e con quella di aprile ad oggi, ho perso 1,3 kg. Sono partita da un peso iniziale di 69 kg. rimastimi dalla gravidanza (ho un bimbo di 6 mesi). Ho notato che per adesso perdo peso con pi fatica pur facendo attivit fisica 2 volte a settimana (sono iscritta a mammafit), cosa mi consigli? Oggi peso 61,9 e vorrei arrivare a 55/56. Tieni conto che domani vado via per le vacanze di Pasqua e cercher di attenermi il pi possibile alla dieta anche se l'obbiettivo di questi giorni mangiare carne e pesce per evitare di vanificare i miei sforzi. Grazie aspetto risposta. Buona Pasqua

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    ciao Rosita, che brava! Io penso che un po' sia normale scendere meno velocemente rispetto alle prime settimane. Mi successo anche a me, addirittura smettevo di dimagrire, poi riprendevo a calare all'improvviso. e comunque ho notato che ci si modella, pure se l'ago della bilancia resta uguale. ci si sente pi sgonfi. io poi vicino al ciclo mi gonfio come un pallone e peso addirittura uno o due chili in pi. ciaooooo

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    Ciao rosanna. No non seguo la dieta perche' non sono in sovrappeso ma seguo la tua rivista e i tuoi consigli e mi trovo benissimo. Trovo molto interessante quello che dici. Ho gia' cercato di contattarti ma senza risultato per avere da te un piccolo aiuto. Ho 50 anni ben portati , quasi ogni giorno cammino a passo veloce per un'ora e seguo una dieta integrata con molta insalata ,verdura e frutta. Il mio problema e' il mio intestino brontolone: Sempre gonfio come una camera d'aria. Cosa posso fare?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/04/2011
    Scusa Rosanna ma la dieta non finisce a Luglio? perche bisogna spedire entro il 26 aprile . Non sarebbe meglio aspettare? almeno avremmo un risultato definitivo , mentre cosi...

Member
    Registrato dal giorno
    05/03/2011
    Ciao Chica,
    grazie per il brava ma nei giorni di Pasqua, sono tornata indietro ... infatti, oggi peso di nuovo 63,6 contro il 61,9 di venerd mattina. Oggi faccio il giorno proteico, speriamo che domani ci sia una bella sorpresa sulla bilancia!!! Ci aggiorniamo. Rosita

piusanapiubella
    Guest
    ciao, rosanna, sono antonella; io ho letto il tuo libro e ho notato la colazione: il latte va bene, ma mangiare la bresaola ho paura che mi rovini la digestione; pertanto ti chiedo se posso mangiarla solo a pranzo.
    grazie in anticipo
    piusanapiubella

Junior Member
    Registrato dal giorno
    01/05/2011
    ciao a tutti iosto cercando disperatamente i primi due mesi di dieta xk purtroppo li ho persi..potete aiutarmi?

piusanapiubella
    Guest
    ciao, giuly1411, se hai perso i primi due mesi di dieta, puoi richiedere le copie di piu sani piu belli alla tua edicola di fiducia. Un bacio da
    piusanapiubella

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/05/2011
    Rosanna, ma dove posso trovare i primi due mesi della "dieta ideale" ??

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio