+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/05/2011
    Vorrei sapere se questa dieta va bene per una persona che in menopausa da un anno, e se ci sono stati casi in cui sono dimagrite.

Grazie in anticipo

piusanapiubella
    Guest
    io, Antonella, ti consiglio di richiedere i primi numeri del giornale Pi Sani Pi belli alla tua edicola di fiducia. Fammi sapere!!!!
    piusanapiubella

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ciao sono Patrizia ho 53 anni vivo in provincia di Torino. Dalla met di Febbraio ho incominciato la dieta con il viaggio , pesavo 70 kg e qualche etto , ho fatto un 1 percorso con il viaggio dimagrante poi nel frattempo a Marzo uscita la dieta ideale e cos anche spinta dalla curiosit e dalle "colleghe" del forum ho deciso di intraprendere quest'altra dieta. In 3 settimane ho perso 3 chili. Poi per mi sono un p stabilizzata sui 63 kg. e cos per dare una sferzata al metabolismo ho deciso di rifare il viaggio e ora sono alla 2^ settimana e sono gi arrivata a 61 chili e 7. Sono contentissima e devo dire comunque che la dieta che preferisco il viaggio , per i risultati che ottengo che sono sempre certi!!!!!E poi mi pi facile seguirla. Tuttavia non ho lasciato il suggerimento di mangiare a colazione 3 cucchiaini d'avena , ormai mi sono abituata e penso di non lasciarli mai pi.Ciao .
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/08/2011
    Ciao io oglio iniziare la dieta adesso ad agosto prima nn riuscio
    si pu?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/08/2011
    Salve Rosanna, sono una ragazza di 33 anni, ho avuto un anno fa il mio secondo figlio, e per motivi di allattamento ho avuto sempre paura ad intraprendere una dieta.
    Ora sono pronta e ho trovato la tua dieta molto interessante, inizio oggi, posso scriverti sempre come sta andando ed eventuali dubbi??
    Grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/05/2012

help me

Ho una domanda.. Il luned del primo mese di questa dieta a pranzo mette 'carne magra, pesce(di tutti i tipi compresi crostacei e molluschi), bresaola, prosciutto crudo magro, salmone in busta, tonno al naturale'.
    Devo scegliere due cose o una? e non c' neanche la verdura? o.O

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Innamorata92 Visualizza il messaggio
    Ho una domanda.. Il luned del primo mese di questa dieta a pranzo mette 'carne magra, pesce(di tutti i tipi compresi crostacei e molluschi), bresaola, prosciutto crudo magro, salmone in busta, tonno al naturale'.
    Devo scegliere due cose o una? e non c' neanche la verdura? o.O
    Ciao cara, puoi scegliere una di queste alternative o abbinarne due insieme: a te la scelta. In genere il luned non c' la verdura perch un giorno totalmente proteico, in cui non compagiono vegetali, n frutta, n pane o pasta. Scrivimi per ogni dubbio, un abbraccio
    Rosanna

Junior Member
    Registrato dal giorno
    26/05/2012
    Ops io ho abbinato insalata sia a pranzo che a cena, vabb ormai...

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/05/2012

per rosanna- dieta ideale

Ciao Rosanna!!! E' da un bel p che volevo iscrivermi alla community per raccontare della mia dieta ideale e finalmente eccomi qua. Sono passati cinque mesi da quando ho iniziato la dieta ideale e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati! ho perso circa 12 kg e spero di perderne altri 8 per arrivare a un peso soddisfacente (sono alta 1.62 e peso 68). certo non ho eseguito la dieta alla lettera, ma ho rispettato il pi possibile la lista dei cibi "amici" concedendomi, non lo nego , qualche sgarro soprattutto nel week end!!
    Vorrei sapere se secondo te faccio bene a continuare con questa dieta fino al raggiungimento dei 60 kg e se c' poi una dieta di mantenimento. grazie e complimenti per il sito!!!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Quote Originariamente inviata da stella del sud Visualizza il messaggio
    Ciao Rosanna!!! E' da un bel p che volevo iscrivermi alla community per raccontare della mia dieta ideale e finalmente eccomi qua. Sono passati cinque mesi da quando ho iniziato la dieta ideale e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dei risultati! ho perso circa 12 kg e spero di perderne altri 8 per arrivare a un peso soddisfacente (sono alta 1.62 e peso 68). certo non ho eseguito la dieta alla lettera, ma ho rispettato il pi possibile la lista dei cibi "amici" concedendomi, non lo nego , qualche sgarro soprattutto nel week end!!
    Vorrei sapere se secondo te faccio bene a continuare con questa dieta fino al raggiungimento dei 60 kg e se c' poi una dieta di mantenimento. grazie e complimenti per il sito!!!
    Buongiorno, complimenti per il risultato Sono felice che tu abbia avuto delle soddisfazioni: questa dieta ha aiutato a dimagrire veramente molte lettrici! Credo che se ti sei trovata bene, e d'accordo con il tuo medico di fiducia, puoi continuare con questo regime dimagrante. Dopo, puoi seguire il mantenimento per due mesi. Ecco il link: http://www.piusanipiubelli.it/alimen...ntenimento.htm
    Un abbraccio,
    Rosanna

+ Rispondi
Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio