+ Rispondi
Pagina 140 di 363 primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 190 240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 3628

Discussione: diario di Carlotta

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    a tutte!!!!

Ancora sole oggi...la mattina freschetto però poi si scalda...
    Stamattina devo portare dalla sarta il mio giaccone di pelle nera xchè mi è venuto largo sulle spalle,sembra una misura in più...x il resto può andare...sarei capace io di fare questo lavoro però non ho la macchina che cuce la pelle e non vorrei fare disastri..
    La dieta prosegue bene e sono fiera di me!!! ahahahahahah
    A dopo ragàààà!!!

Senior Member L'avatar di Maros
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Naggia, ho chiamato anche la Mary sorellì ahahahaha mi sono confusa con i diari. Non te la prendi vero? E spero nemmeno la Mary che ho chiamato sorellì ahahahahahaah
    Tutto bene? Io si
    Work in progress

Senior Member L'avatar di tiffany67
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Maura

Ciao Carlotta, ti ricordi di me? E' da u poò che non scrivo nemmeno nel mio diario alimentare , ma in questo periodo non riesco proprio a connettermi con un tipo di alimentazione SANA ED EQUILIBRATA e allora, un giorno sono a dieta stretta, un altro mangio di tutto , dal dolce al salato senza vergogna. Ma devo smetterla, perchè altrimenti la roba dello scorso autunno non mi entra, per non parlare degli acquisti fatti con entusiasmo quando ero nella mia migliore forma, cioe 4 chili fa. Ho ricominciato con la dieta del magazine e.... speriamo di farcela. Baci.

Senior Member
    Registrato dal giorno
    24/02/2011

Buon pomeriggiooo carlottina mia ..la tua monellina si sta riprendendo alla grande ...anke se i pensieri nn la fanno dormire...(il mio moroso) ..
    tu invece hai dormito bene??...io grazie alla camo "sogni d'oro" ho dormito..altrimenti nn riuscivo ..
    cmq a pranzo ho mangiato il mio buonissimo pesce spada cn 1 pò di insalata!! ke buonoooo
    da me la primavera nn vuole arrivare piove a dirotto ogni gg ... e fa anke freddo
    ti auguro 1 buon pomeriggio .... mi metto a studiare ke a breve ho 1 altro esame...
    Baciotti e forte abbraccio..

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Maros Visualizza il messaggio
    Naggia, ho chiamato anche la Mary sorellì ahahahaha mi sono confusa con i diari. Non te la prendi vero? E spero nemmeno la Mary che ho chiamato sorellì ahahahahahaah
    Tutto bene? Io si
    Maros non ti preoccupare qua siamo tutte sorelle!!!!

Ragà ho sonno durante il giorno xchè non riposo bene la notte...è la primaveraaa!!!! a me fà male!!! ahahahahha
    Che fate di bello?

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Elloso io perchè non riposi la notte.... ahahahahahah. Ma hai ricevuto il file con la posta?
    Work in progress

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da Maros Visualizza il messaggio
    Elloso io perchè non riposi la notte.... ahahahahahah. Ma hai ricevuto il file con la posta?
    Eccotiiii!!! si ti ho risposto...non hai ricevuto?

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da carlotta Visualizza il messaggio
    Eccotiiii!!! si ti ho risposto...non hai ricevuto?
    Sineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, volevo solo sapere se hai visto il file. Tutto qua
    Work in progress

Registrato dal giorno
    10/01/2011
    Quote Originariamente inviata da pallozza Visualizza il messaggio
    Ciao Carlotta, ti ricordi di me? E' da u poò che non scrivo nemmeno nel mio diario alimentare , ma in questo periodo non riesco proprio a connettermi con un tipo di alimentazione SANA ED EQUILIBRATA e allora, un giorno sono a dieta stretta, un altro mangio di tutto , dal dolce al salato senza vergogna. Ma devo smetterla, perchè altrimenti la roba dello scorso autunno non mi entra, per non parlare degli acquisti fatti con entusiasmo quando ero nella mia migliore forma, cioe 4 chili fa. Ho ricominciato con la dieta del magazine e.... speriamo di farcela. Baci.
    Ciao Pallozza mi ricordo di te...non trovavo il tuo diario e ti rispondo da qua...
    Capita di sgarrare anche a me,infatti sto rifacendo la terza settimana e vediamo un pò come andrà...
    Prova anche tu a iniziare se sei convinta...xchè come dice la mia amica MAROS la dieta prima parte dalla testa e bisogna farci pace...
    Scrivi qualcosa nel tuo diario così lo trovo...ahahahha
    Ciao a presto.

+ Rispondi
Pagina 140 di 363 primaprima ... 40 90 130 138 139 140 141 142 150 190 240 ... ultimoultimo

Permessi di invio