+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011

Thumbs up Funziona alla grande!!!!!!!

Grazie Rosanna!
    sto seguendo il tuo consiglio la dieta e molto facile non devi pesare e puoi cambiare come vuoi gli alimenti, io un mese fà pesavo 74kg sono alta 1,64cm ora peso 68kg - e vorrei arrivare a 62kg in questo momento mi sento bene anche se mi mancano in certi momenti la pasta e qualche volta lo zucchero!
    ho anche migliorato i sintomi del reflusso gastrico e sono riuscita dopo 5 mesi a dimezzare la dose di pantoprazzolo da 40 a 20mg e da 15 giorni non sento più il classico bruciore alla gola al punto che mi sono anche chiesta se non fosse intolleranza alla farina.
    Ti faccio ancora i miei complimenti per la tua rivista che consiglio a tutti quelli che mi chiedono che dieta sto seguendo.
    saluti
    luisa

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Luisa, complimenti per il risultato! Vai avanti così e aggiornaci sempre sui risultati!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Ciao, mi chiamo Gabriella! ho appena letto la tua testimonianza.. e mi ha colpito molto perchè mi sono rispecchiata in te .. anch io soffro di reflusso gastrico e peso 74 kg... e ne devo perdere almeno 12 .. mi interesserebbe sapere qual è la dieta di cui parli, dato che oltre a perdere peso, dona beneficio per quanto riguarda il bruciore... ti ringrazio tanto anticipatamente ... ciao =)

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Ciao Gioggia,è la dieta di marzo!TI CONSIGLIO DI PROVARLA CON TRANQUILLITA' SENZA PENSARE AI KG....ciao buona dieta!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Luisa, vuoi raccontare la tua esperienza a tutti i lettori di piùSanipiùBelli Magazine? Guarda qui come fare: http://www.piusanipiubelli.it/commun...5196#post15196
    Ti aspetto!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Grazie Rosanna, mi sarebbe piaciuto ma sono in ritardo!
    comunque ti aggiorno che ho perso ancora 1 kg perciò in tutto sono 8 kg il giorno di Pasqua naturalmente non sono stata molto brava perchè non ho resistito al dolce ma ho rimediato subito con il giorno proteico sono già tornata al peso del giorno precedente, ora dovrei comincire con il mese di aprile.
    ti ringrazio e vado avanti!!!!!!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    09/09/2011
    hei poi come è andata, anche io ho il problema del reflusso gastrico, come procede la dieta?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011

la dieta è finita!!!!!

ciao Celeste, la mia dieta è terminata ho perso in totale dodici kg ora sto seguendo il mantenimento ma il peso è rimasto tale anche se ho fatto degli strappi visto che a certe tentazioni non si deve rinunciare ,dopo mesi di dieta si sa anche come rimediare!
    ciao e auguri anche a te.

+ Rispondi

Permessi di invio