+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio depilatore

Junior Member
    Registrato dal giorno
    25/03/2011

consiglio depilatore

ciao a tutte,
    come molte donne per non dire tutte, ho molti problemi per quando riguarda la depilazione, sono stufa di

cerette e silk-epil che fanno un male da morire, le creme le ho provate tutte e ci sono quelle che mi

fanno una reazione allergica e quelle che invece non la fanno e non fanno neanche il loro lavoro.
    vorrei che qualcuno mi consiglierebbe un macchinario a luce pulsata, cercando su internet ho trovato
    vari macchinari: depilzero, philips, braun.
    mi sareste di grandissimo aiuto ciao

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    pure io sono stufa...altro che cerette che durano 4 settimane , silk-epil sono comodi però li devo usare almeno una volta a settimana e delle volte anche 2...amo l'estate, il mare...ma solo al pensiero di depilazione...è una tortura....vorrei qualcosa che non costi tanto (gia ho speso bei soldi per il silk) e sia davvero utile...almeno se devo spendere qualche euro in + basti che funzioni..
    Betty

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/05/2011
    ciao care, vi consiglio di provare il depilzero a luce pulsate e non ve ne pentirete.

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/06/2011
    Io invece mi sono lasciata guidare da una brava estetista che a sua volta ha voluto consigliarmi una dermatologa per la depilazione delle parti intime perché essendo zone più delicate, necessitano di trattamenti più affini. La differenza e l'affinità sta nella potenza del Laser che ovviamente si trattano di macchinari costosi che soltanto i dermatologi posseggono.
    Avere un trattamento più efficace nelle parti più delicate come inguine e ascelle, significa eliminare il bulbo del pelo senza danneggiare la pelle ed essere sicuri del risultato.
    Ecco perché ho voluto che la dermatologa Clara Rigo si prendesse cura della mia depilazione intima, perché è stata molto chiara nella spiegazione ed efficace nella depilazione.

Meglio far le cose per bene e sicure da persone fidate.

+ Rispondi

Permessi di invio