salve rosanna volevo kiederle un informazione in quanto per caso mi sono trovare a leggere la rivista di questa settimana e portava come argomento il problema delle gambe....bhe io ho 21 anni e purtroppo soffro di dolori pazzeschi alle gambe pesantezza gonfiore formicolio e calore che si verificano nei cambi di stagione ma soprattutto nei periodi estivi....consultando internet ho notato che i miei sintomi sono uguali all insufficienza venosa ma facendo un eco-doppler non mi ha riscontrato nessuno problema ma mi ha kiesto di fare una visita dal reumatolo x saperne di piu premetto che ho lasciato un po scorrere questa cosa e quindi ancora nn ho fatto quest altra visita.....e possibile che qst problema nn si vede nel doppler??e piu che altro questi sintomi possono essere solo insufficienza venosa?i dolori sono trp forti e a volte sono costretta a stare immobile sul letto con le gambe alzate in quanto nn riesco neanke a mettere jeans e scarpette aiutooo spero che tu mi possa aiutare grazie in anticipo.....ah dimentikato premetto che nn ho nessun tipo di vena evidente in nessuna parte delle gambe...baci