+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    06/04/2011

come eliminare la pancia

Ciao ragazze!
    io ho un piccolo problema , ho la pancia ma per quanta attività fisica e per quanto faccia una dieta sana; essa persiste. Avetre qualche suggerimento?
    grazie!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Miriammetta, nel prossimo numero del magazine tratteremo proprio il tema del ventre piatto. sarà in edicola a fine aprile. ma non solo troverai in edicola anche un libricino che ho scritto insieme al professor Pierluigi Rossi con suggerimenti pratici e attuabili per eliminare la pancia, che molto spesso non è solo un problema di grasso addominale, ma può essere anche dovuta a gonfiore, cattiva digestione e meteorismo. Nel libricino parleremo anche di questi apsetti spesso sottovalutati. Ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    14/03/2011
    ciao,sono da 21 anni estetista e ti garantisco che la pancia è una questione di fortuna o sfortuna. io ho solo questa di fortuna non ho pancia ma in compenso ho smagliature da gravidanza ( orrende) e vene. sinceramente preferirei un pò di pancia. cerca sempre di non mangiare cose che potrebbero creare gas bevande comprese e vedrai che andrà meglio.

+ Rispondi

Permessi di invio