+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Dieta di Marzo

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/04/2011

Dieta di Marzo

Mi dispiace di non aver avuto risposta, ma ho bisogno di sapere se mi capitasse una pizza o qualcos'altro il giorno dopo cosa dovrei mangiare? Vi prego datemi una risposta. Grazie!

Senior Member
    Registrato dal giorno
    02/02/2011
    Ciao annetta conviene il fieno dopo uno sgarro alimentare fare il giorno totalmente proteico, senza frutta ne verdura, solo carne, latte scremato, pesce o uova. Ciao!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/04/2011

Dieta di Marzo

Grazie, simpatica Chica... Sei stata gentile a darmi questo consiglio!

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Cara Annetta, sarebbe meglio non fare peccati di gola, specie nelle prime settimane di dieta, per non rischiare di vanificare i sacrifici. Comunque il giorno dopo una pizza o altro "sgarro" alle regole, ti suggerisco di seguire il giorno totalmente proteico. fammi sapere ciao!
    p.s. brava Chica

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/04/2011

Dieta di Marzo

Grazie Rosanna ... speravo tanto in una tua risposta, però sai mi capita di non poter dir di no a dei cari amici. Spero di poterla continuare perchè con la tua dieta mi sento molto meglio e riesco ad affrontare meglio le mie giornate. Un abbraccio

Junior Member
    Registrato dal giorno
    02/04/2011
    Ciao Rosanna, sono Annetta, ho bisogno di un tuo consiglio. Fino a qualche giorno fa andava tutto bene, ma è da un pò di giorni che il mio peso non scende. Sono alla settimana del pane di segale, ho ancora 3 chili da perdere, arrivano anche i giorni di festa e non so cosa fare. Aiutami. Grazie; un abbraccio.

+ Rispondi

Permessi di invio