+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: viso suggerimenti!

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011

Red face viso suggerimenti!

salve a tutti, desideravo proporvi un mio dilemma , sono giovane e 24 anni, non fumo e non mi trucco cn fondotinta, fard( solo raramente), vi volevo chidere: è da circa 2 mesi che noto la mia pelle del viso + spenta meno elastica ...cosa posso fare? in realta ho il vizio di lavarmi la faccia cn acqua e sapone poi passare un tonico, la crema nivea soft, e poi acqua di rose, delle volte passo scrub pupa , ( gli ordini di passaggio li sbaglio), il punto è cosa devo passare e in che ordine e qualche suggerimento per risvegliare il mio viso..maschere...qualcosa che mi lasci sempre la pelle libera di respirare , perchè è imp.che respiri altrimenti invecchia prima.
    grazie .

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/04/2011
    Ciao carissima se vuoi dei consigli ne ho tantissimi .... :-) fammi sapere sono nuova qui quindi non so come posso mandarti dei messaggi ... inizierei col dirti che in commercio ci sono dei prodotti che non sono buoni per la pelle e contengono sostanze che alla lunga non fanno altro che sensibilizzarla e peggiorare la situazione
    ALE

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    ciao, sono qui pronta per ascoltare i tuoi sugg.
    Betty

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    Ciao betty. Ho 50 anni ma la mia pelle e' molto giovane, merito anche della mia mamma che a 84 anni ha la pelle del viso come una pesca. Pero' ci sono trattamenti casalinghi che ho letto e che metto in atto spesso.
    1) mescola un po' di farina di mais, un cucchiaino di olio di germe di grano e acqua di rose. Puliscici il viso e sciacqua con acqua tiepida. Vedrai.
    2) oppure yogurt e miele mescolati insieme o yogurt e limone mescolati insieme. Prova e fammi sapere

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    Quote Originariamente inviata da vanlo Visualizza il messaggio
    Ciao betty. Ho 50 anni ma la mia pelle e' molto giovane, merito anche della mia mamma che a 84 anni ha la pelle del viso come una pesca. Pero' ci sono trattamenti casalinghi che ho letto e che metto in atto spesso.
    1) mescola un po' di farina di mais, un cucchiaino di olio di germe di grano e acqua di rose. Puliscici il viso e sciacqua con acqua tiepida. Vedrai.
    2) oppure yogurt e miele mescolati insieme o yogurt e limone mescolati insieme. Prova e fammi sapere

scusa se risp ora ma ho avuto problemi ....cmq stasera proverò il tuo suggerimento...ti farò sapere ..hai altri rimedi casalinghi...anche per le gambe ...cn la bella stagione ...grazie
    Betty

Junior Member L'avatar di vanlo
    Registrato dal giorno
    16/04/2011
    RIGUARDO ALLE GAMBE PER COSA IN PARTICOLARE? per la pelle o la cellulite? buonanotte

Member
    Registrato dal giorno
    16/01/2011
    ciao , ti chiedo scusa di nuovo, ma ultimamente sono stata impegna (inutilmente con gli esami) e quindi mi sn collegata poco e niente, comunque cercavo qualcosa per far ritornare le mie gambe lisce e e belle senza segni di depilazione , irritazione, uso il silk pil ma non ho + le gambe di una volta( ho 25 anni è brutto) grazie mille .ancora devo fare la tua maschera,i risultati dopo quanto tempo si vedono? ma l'olio di germe di grano dove lo trovo? l'acqua di rose la uso sempre dopo la crema faccio bene?grazie ancora e scusami....
    Betty

bellezzainfarmacia
    Guest
    ciao a tutte.........propongo per risvegliare la tua pelle al concentrato di polifenoli di citrus e vitamina c della vichy.........aqualia termal antiox elisir di giovinezza.............risvegia la pelle del viso in 24 giorni...........fantastico..............
    per info vai su http://bellezzainfarmacia.blogspot.com

+ Rispondi

Permessi di invio