+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    ADMIN
    Guest
    Dodici idee per un piano detox fai da te
    Liberati dalle tossine per ritrovare nuovo slancio ed energia  
    Tristezza, senso di vuoto, malinconia: sintomi che denotano stanchezza, accumulo di stress, debilitazione. Per disintossicarsi, occorre stimolare gli organi emuntori, fegato, reni, intestino, pelle, polmoni, affinchè ci liberino dalle tossine accumulate e ci permettano di ritrovare il benessere dell’organismo.

Leggi l'articolo originale!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    29/01/2011

ringraziamenti

Ne sono entusiasta! Alcune indicazioni le conosco e le pratico con regolarità, come la ginnastica in acqua, l'assunzione di semi di lino ed altre, ma altre non le conoscevo, e sono contenta di aver ricevutio nuove informazioni e di aver rinforzato le mie abitudini di vita. E' un articolo molto interessante! Grazie

Junior Member
    Registrato dal giorno
    30/05/2011
    Io sto seguendo da un paio di settimane la dieta detox e devo dire che ci si sente decisamente meglio!Ho perso anche un pò di peso...Ora sono anche curiosa di fare dei trattamenti per migliorare ancora di più i risultati!! (Da Ti Sana Spa, il mio centro benessere di fiducia stanno iniziando una sorta di cambiamento da spa a centro detox totale e ne approfitterò sicuramente!)

+ Rispondi

Permessi di invio