+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Junior Member L'avatar di Chicca
    Registrato dal giorno
    07/01/2011

Smagliature: cosa fare?

Il mio ragazzo mi ha regalato un bellissimo viaggio per le Seychelles e partirò tra un mese. Mi vergogno tantissimo di farmi vedere in costume perché ho le smagliature. Potete consigliarmi qualche prodotto per eliminarle??

Junior Member
    Registrato dal giorno
    12/01/2011
    ti parlo per esperienza personale secomdo me le smagliature non le potrai eliminare magari puoi rendere la pelle più elastica con creme bere tanta acqua e attivita fisica

Junior Member
    Registrato dal giorno
    18/02/2011
    Ciao! Io da un po' di tempo sto usando una crema antismagliature all'olio extravergine di oliva di una azienda umbra. Il luogo di produzione è Spello e puoi comprare anche su internet. E sono abbastanza soddisfatta!

Member
    Registrato dal giorno
    10/03/2011
    non so se qualcuno legge ancora questo post ma a me hanno consigliato l'olio di mandorle dolci.
    lo si trova in erboristeria e in negozi di cosmetici... è fantastico. dicono il migliore per le smagliature.

Member L'avatar di sandra
    Registrato dal giorno
    16/03/2011
    Ciao per tirare via le smgliature esiste un laser che fa molto male ti brucia la pelle e fa in modo che si rifaccia il tessuto, che nei corsi degli anni e uscito costosissimo

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    ciao, ankio uso l'olio di mandorle ma non è che fa miracoli... rende la pelle più morbida ed eleastica, e mi sa che quello è il massimo che si può chiedere a una crema! scusa sandra, ho letto di qeusto laser anke da un'altra parte, ma da quel che ho capito non è risolutivo neanke quello - sbaglio? (cioè insomma, ce le abbiamo e ce le teniamo)

Junior Member L'avatar di mammina
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da juliet2011 Visualizza il messaggio
    Ciao! Io da un po' di tempo sto usando una crema antismagliature all'olio extravergine di oliva di una azienda umbra. Il luogo di produzione è Spello e puoi comprare anche su internet. E sono abbastanza soddisfatta!
    ciao, non è che puoi mettere il link al sito? non so se è facile da trovare in internet... anchio uso l'olio di mandorle ma vorrei provare anche questo!! grazie!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    08/09/2011
    Ciao! non credo che in un mese avrai potuto risolvere il problema... comunque con un po' di tempo in più puoi provare ad utilizzare la luce pulsata. E' l'unica soluzione definitiva che funziona, io ho usato il macchinario che si chiama depilzero e devo dire che mi sono trovata molto bene. inoltre uso la luce pulsata anche per l'epilazione e per le rughe, visto che oltre a riattivare il collagene, agisce anche sui bulbi piliferi in ricrescita.

Member L'avatar di beca
    Registrato dal giorno
    04/07/2011
    Ciao!!!!Guarda una mia amica era piena di smagliature,soprattutto dopo la gravidanza ed ha utilizzato una crema e delle fiale,che si applicano sempre sulle zone da trattare della RILASTIL...Si è trovata benissimo,infatti le ha quasi tutte eliminate...!!! :-)
    Francesca

Junior Member L'avatar di figliavagabonda
    Registrato dal giorno
    13/04/2011
    Quote Originariamente inviata da patrivale Visualizza il messaggio
    Ciao! non credo che in un mese avrai potuto risolvere il problema... comunque con un po' di tempo in più puoi provare ad utilizzare la luce pulsata. E' l'unica soluzione definitiva che funziona, io ho usato il macchinario che si chiama depilzero e devo dire che mi sono trovata molto bene. inoltre uso la luce pulsata anche per l'epilazione e per le rughe, visto che oltre a riattivare il collagene, agisce anche sui bulbi piliferi in ricrescita.
    ma davvero si usa anche x questo? io sapevo solo dell'uso x depilazione... ma mi pare che sia parecchio caro come trattamento, o no?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio