+ Rispondi
Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 63

Discussione: il diario di assunta

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    tranquilla rimarra tra me e te,quanto pesi, e quanto vuoi perdere?

Sono partita da un peso di 66 e vorrei arrivare a 60, non voglio perdere tantissimo, anche perchè poi non so se riesco a mantenerlo, per il momento mi accontento di perdere quei chili che ho messo su negli ultimi anni, poi vedrò con calma....pochi ma buoni come si dice, e tu?

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    io dopo la terza gravidanza avvenuta tre anni fa, ho messo su 20 kg, vorrei arrivare a 67, xhe troppo magra poi sto male,ma è dura xchè io amo i dolci quindi sono sempre tentata, sopratutto quando mi chiedono di preparare qualche crostata, o biscotti ecc, non è semplice, ma cerco di tenere duro

A chi lo dici!! per il momento infatti non ho più fatto dolci va beh ho i ragazzi grandi..
    però per chi è goloso è dura...Ci risentiamo ora devo staccare...serve il computer al figlio
    Buona serata

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    buongiorno ragazze, stamattina sono andata in edicola , è arrivato il giornale, il pane non ce neanche questo mese,uffa.....

Ho letto nel forum già un pò di novità, perchè da me ancora non è arrivato.....ma dove cavolo abito??? Ho capito che per il pane bisogno arrivare al peso desiderato, quindi

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    buongiono ragazze, la dieta va a gonfie vele, sono dimagrita tanto e si vede,ma ieri ho dato 2 cucchiaiate alla nutella, mi era venuto un languorio.....facendo i calcoli sul calcolo calorie sono rimasta intorno all 1200 klc, quindi credo che ogni tanto si può fare, a presto non abbandonatemi

Senior Member L'avatar di tittapatti
    Registrato dal giorno
    27/01/2011
    Ma dove lo prendi il calcolo per le calorie?
    <a href=http://glittersport.com target=_blank><a href=http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif" target=_blank>http://www.glittersport.com/immagini/gW3EKx7NyI.gif"</a></a>

Noooooooo calcolate anche quelle ma siete proprio al top non sono degna di stare in questo forum ;(

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    il calcolo delle calorie si ottiene andando a digitare 'CALCOLO CALORIE' TU DEVI INSERIRE L'ALIMENTO CHE VUOI E I GRAMMI e ti calcola le calorie, ragazze ogni giorno noi con la dieta che stiamo facendo non arriviamo a 1000kcl

+ Rispondi
Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Permessi di invio