+ Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63

Discussione: il diario di assunta

Buona domenica anche da parte mia, con questo orario oggi non combinerò nulla gièà lo sente.....ma tanto domani è ancora libero quindi...rimandiamo i lavori e godiamoci la domenica che ogni tanto ci vuole
    Anche da me il tempo è bello che bello..

Junior Member L'avatar di grazia
    Registrato dal giorno
    25/03/2011
    Magari potessi godermi la domenica, purtroppo sono al lavoro, lavoro in negozio in un centro commerciale e non c'è un cane, anzi si... cani, e tutti i tipi di animali, è un negozio di peluche .. ah ah ! buona giornata a tutte

Member L'avatar di nymphadora
    Registrato dal giorno
    12/03/2011
    buona domenica!! qui è una bella giornata, anche se le previsioni non promettono nulla di buono.Fortunatamente il cambio d'orario non mi ha dato problemi, se non fosse che non ho ancora pranzato perchè mia nonna dorme
    Federica

http://www.reglette-signature.info/reglettes201102/reglette-11-04-12-5750-1886-52.4.png

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    buongiorno care amiche ,oggi inizio 4 settimana , contenta xchè assaggerò il pane, mi manca tanto oggi a pranzo na bella impepata di cozzi. buo appetito

Anch'io inizio la 4 ma con la giornata proteica. Il pane è per domani e mi sta aspettando...

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    si, infatti anche io domani, finalmente carboidrati,quanto hai perso tu?

Per il momento 2kg, non tantissimo, ma credo che quello che si possas mangiare LO MANGIO tanto....non so se mi spiego e poi non ho fatto nulla di movimento. Volevo iniziare oggi con le passeggiate, ma piove piove piove.... Il tipis roulant ma boh.............che ghiro che sono

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    io non lo so, xchè non voglio pesarmi ma sono sgonfiata molto e alcune cose non mi vanno più strette,quindi credo che qualcosa sia successo,ma dopo questa settimana sai cosa dobbiamo fare?

Member
    Registrato dal giorno
    08/03/2011
    scusa caty, ma 64 è il tuo anno di nascita?

Siiiiiiiiiiiiiii ma non dirlo a nessuno è un "segreto"

+ Rispondi
Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo

Permessi di invio