+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Rossella's diary

Senior Member L'avatar di mary76
    Registrato dal giorno
    11/01/2011
    [COLOR="rgb(0, 0, 0)"]se hai del crudo o della bresaola mangiane una fetta per placare la fame!!!![/COLOR]
    Maria

Senior Member L'avatar di carlotta
    Registrato dal giorno
    10/01/2011
    [B][/BRossella ciao non ricordo se ti ho già salutata...
    Anche a me il pesce non riempieee...
    Ho mangiato due fette di crudo alle 3 del pomeriggio...e poi il caffè lungo d'orzo con un goccio di latte che riempie...ciaooo

Junior Member L'avatar di rossella
    Registrato dal giorno
    25/03/2011
    ciao ragazze,grazie del consiglio,io ieri non avevo il crudo allora mi sono mangiata una mela e uno yogurt,non so se ho fatto male,ma la fame era tanta.però non ho mangiato nessun dolce e per me questo vuol dire già tanto.oggi mi sn pesata in realtà ho peso solo 300 gr bhò nn so se è poco o no.l'unica cosa che nn ho ancora comprato è la crusca di avena perchè nn lo ancora trovata.

Registrato dal giorno
    25/03/2011
    io sinceramente ho un dubbio,ho paura che questa dieta non mi farà dimagrire per niente perchè in 3 giorni 300gr mi sembrano pochi,forse nn è adatta a me,forse per me ci vuole tipo dissociata,pranzo pasta e sera verdura,perchè io quando mangio la pasta,non soffro di stitichezza e invece con questa...mha!voi che ne dite???

Senior Member L'avatar di misstitina
    Registrato dal giorno
    11/01/2011

Ciao Ross,
    molto in ritardo.. ti lascio anche io il mio benvenuto
    300gr non sono pochi ma non sono nemmeno tanti...
    tutto dipende da quanto devi perdere..
    perchè i primi kg ad andar via son i liquidi..e son quelli più facili da perdere!
    in un anno da 58 a 70 kg!! uffaaaa.. io odio la mia tiroide

Dai 300 gr in 3 gg non credo siano pochi, anche perchè i fattori che giocano sono tanti (gonfiore-stitichezza-ciclo) Per vedere i risultati bisogna continuare e non mollare mai...non mollare mai Mi raccomando lo yogurt magro...

Registrato dal giorno
    25/03/2011
    Ciao ragazze sono tornata,ho avuto il mio pc in assistenza.Allora con la dieta di marzo ho perso 4 kg,poi è arrivata pasqua e dato che io vendo le uova di cioccolata,la tentazione è stata forte e ho ceduto ho ripreso 2 kg,tra pasqua e pasquetta, ;-(. Da ieri ho ricominciato,dal primo g proteico della prima settimana,non so se così va bene.A voi come è andata?

+ Rispondi
Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Permessi di invio