+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011

Angry nessun risultato dopo la prima settimana della dieta ideale

Ciao Rosanna, ho iniziato la dieta di marzo, sono alla seconda settimana.
    Ho seguito tutte le tue indicazioni ma non ho perso nemmeno un grammo, anzi il mio peso è aumentato di 500gr. Mi sono pesata 5 gg prima del ciclo ma qualche risultato avrei dovuto ottenerlo, no?
    sono stanca di fare diete e niente risultati!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    non so se ho scritto nel forum sbagliato, ma vorrei davvero una tua risposta Rosanna.
    sono sicura che mi dari ottimi consigli

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Dolcemara, mi dispiace. Credo che dovresti parlarne anche con il tuo medico di fiducia. Conoscendoti potrà darti sicuramente un parere professionale sul motivo della mancata di perdita di peso, nonostante tu abbia seguito le indicazioni riportate.
    Fammi sapere, buon pomeriggio.

Junior Member L'avatar di Luana
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Ciao Dolcemara, perchè non provi a misurarti il giro vita? E' possibile che tu non sia scesa di peso, ma abbia perso in centimetri che, diciamoci la verità, è ancora meglio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    17/03/2011
    Nemmeno io ho perso peso la prima settimana ma mi vedevo comunque meglio allo specchio e ora ho anche cominciato a perdere peso, il corpo si dovrà adattare un po'

Ciao e buon proseguimento

Member L'avatar di nymphadora
    Registrato dal giorno
    12/03/2011
    credo che il ciclo influisca molto sull'effetto bilancia...
    Io sono quasi alla fine della settimana e non ho perso nulla, mentre nella prima ho perso parecchio, poi mi sono resa conto che è la settimana del ciclo e quindi so per certo che quando lunedì mi peserò non avrò belle sorprese

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Grazie Rosanna per aver risposto alla mia richiesta d'aiuto. Il mio medico dice che questo è il mio fisico. Ma io non voglio arrendermi anche perchè ho 27 anni, sono alta 171 cm e peso 81 KG quindi chili da perdere ce ne sono. Ti dò un' altra info: soffro di tiroidite autoimmune. I miei anticorpi sono altissimi. Non assumo farmaci. Tutti mi dicono che non c'entra nulla con il peso ma sta di fatto che non dimagrisco. Help me.
    grazie

Moderatore L'avatar di Rosanna Lambertucci
    Registrato dal giorno
    07/01/2011
    Buongiorno Dolcemara, ovvio che non ti devi arrendere! Prendi un metro da sarta e misura il tuo punto vita. Le linee guida internazionali stabiliscono che 85 sono i centimetri di circonferenza ombelicale limite. Ciò significa che una donna, indipendentemente dalla sua costituzione fisica, non deve misurare più di 85 cm (mentre l'uomo deve stare entro i 98 cm). Se ce l'hai già, prendi un'agenda del 2011 e comincia a compilare un "diario della salute", altrimenti utilizza il tuo diario qui nella community. Oltre ad appuntare il peso, misura proprio i centimetri a livello addominale. Il metro ci da più indicazioni rispetto alla bilancia: ci dice proprio dove abbiamo perso massa grassa.
    Inoltre, ti consiglio di fare una chiacchierata con il tuo endocrinologo. Sicuramente ti darà indicazioni più dettagliate sul dimagrimento lento.
    Un abbraccio!

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    Grazie Rosanna, appena mi sarà terminato il ciclo provvederò a misurare circonferenza vita, coscie e fianchi. Ti farò sapere. Riguardo all'endocrinologo, ho qlche difficoltà: qualcuno mi ha consigliato l'eutirox ma non mi trovavo bene mi sentivo il cuore continuamente in gola, altri mi hanno sconsigliato qualsiasi terapia. Ho letto anche sul tuo sito, che seguo da anni, gli interventi del Prof. Pinchera ma non dà indicazioni a riguardo. Secondo la tua esperienza cosa mi consigli?

Junior Member
    Registrato dal giorno
    15/03/2011
    grazie x il conforto...

+ Rispondi
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio